Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Metzler M3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da fogarty80 Visualizza Messaggio
    io sono convinto che le gomme vadano a gusto personale e dipendono dallo stile di guida

E poi parlando di moto che si usano in strada è inutile prendere gomme con mescole da pista.... lo so anche io che sono performanti, ma se devo cambirle ogni 2000 km il gioco non vale la candela!!
    Con le gomme ad uso stradale come le M3 ci fai tantissimi km e sono performanti.... Se si mettono in crisi queste gomme su strada consiglio di andare in pista a fare i pazzi oppure di rivedere il proprio stile di guida.... oppure la taratura delle sospensioni non è al top.

E molto importante controllate la pressione dei vostri pneumatici prima di uscire in moto!

Ci sono stati fior fiore di test che confermano che le M3 siano superiori a moltissimi altri pneumatici, soprattutto hanno un buon grip su asciutto e su bagnato.

Parliamo di strada.....
    Se vado in pista mi compro delle gomme dedicate alla pista e le stradali le tengo per l'uso stradale.
    Sono d'accordissimo.... e in aggiunta continuo a ribadire che occorre pure mandarle in temperatura 'ste benedette gomme, anche in stagioni come queste, e senza poter tirare al limite, e le gomme più stradali sono sicuramente più indicate allo scopo... Ciò non di meno ribadisco altresì che queste M3 mi sembrano un po' lentine in ingresso e nei cambi, anche rispetto alle Diablo Corsa..... Spero di potermi riscredere nelle prossime prove....più approfondite
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di fogarty80
    Moto
    Aprilia Shiver
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordissimo.... e in aggiunta continuo a ribadire che occorre pure mandarle in temperatura 'ste benedette gomme, anche in stagioni come queste, e senza poter tirare al limite, e le gomme più stradali sono sicuramente più indicate allo scopo... Ciò non di meno ribadisco altresì che queste M3 mi sembrano un po' lentine in ingresso e nei cambi, anche rispetto alle Diablo Corsa..... Spero di potermi riscredere nelle prossime prove....più approfondite

Credo dipenda dal profilo appuntito della gomma.... però di contro sono molto stabili nelle curve veloci. Io ho risolto gli sbacchettamenti della mia moto nelle curve veloci.

Una volta in temperatura sono delle ottime gomme stradali e non tradiscono mai!