nella mia città, Milano, la 1050 è seconda soltanto al Booster
è ovunque
sta facendo la fine della Hornet .. ostia
nella mia città, Milano, la 1050 è seconda soltanto al Booster
è ovunque
sta facendo la fine della Hornet .. ostia
Bhè, essere ultima in una classifica dove ci sono le moto più vendute credo sia un risultato che farebbe festeggiare più di una casa, in particolare una casa come la Triumph che credo non abbia mai venduto così tanto e quindi non abbia nemmeno mai annusato quella classifica da lontano...
Anche io mi accontenterei di arrivare ultimo nella classifica dei 30 uomini più ricchi del pianeta, anzi, probabilmente anche 300mo...
Ottimo risultato direi, e se da una parte mi dispiace che la mia moto non sia più rara come prima da incrociare a un semaforo (anni fa era una vera rarità che accadesse) dall' altro lato capisco che con questi incassi mamma Triumph avrà più soldi per studiare, progettare e realizzare altre moto da sogno per il futuro, quindi ben venga.![]()
Be boss hai centrato, ma io credo che il giusto posto per una produzione di nicchia sia quello, voglio dire spero raggiunga un compromesso tra vendite che dia respiro alla azienda, ed originialità e rarità che salvaguardi i clienti e il loro investimenti, e soprattutto la nostra voglia di distinguersi!
comunque io intentevo nel primo post quello che ho detto: aspettimo l'anno nuovo per la speed!