Originariamente Scritto da fabiodex
della foto che hai messo...........MI FA PIACERE MA TANTO......![]()
Originariamente Scritto da fabiodex
della foto che hai messo...........MI FA PIACERE MA TANTO......![]()
Un mio compagno all'universitette fa siti internet ma al momento e in tedeschia e molto in gamba pensa che noi stiamo in sardegna e lo hanno contattato da roma x 2-3 siti e poi ti segue passo passo anche dopo che ha finito il lavoro se ti interessa fammi sapere ciuzzzzzzzzzzzzzzzzzz
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Prima costruisci tutto sul pc e poi una volta che sei soddisfatto lo uppi nello spazio che preferisci aggratis o a pagamento...Originariamente Scritto da D@lyn
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
un solo consiglio:
NON USARE FRONTPAGE, tutto il resto va bene, o quasi...
Ciaooo
Turbo-555
100%Beh se ci tieni su della roba ti serve spazio (occhio alla musica, rischi l'ingabbio...). Devi avere uno spazio ftp (gratis o meno) e poi prepari le pagine con dei programmini piu' o meno semplici. Secondo me se cerchi in rete trovi fior fior di tutorials...
Io posso consigliarti un provider buono ed economico per la registrazione del dominio. Per il server io mi appoggio ad un collega che ne ha due di proprietà a Milano..cmq la cifra annua media per un server decente e con il mantenimento del dominio si aggira sui 70/80 euro (parlo ovviamente di configurazioni standard ma di qualità).
http://www.websolutions.it
Ultima modifica di Kenny; 20/07/2006 alle 19:23
è liberoOriginariamente Scritto da fabiodex
![]()