è come nuova ,ho rifatto fare la sella

è come nuova ,ho rifatto fare la sella
Originale fino alla nausea la tua T-Bird Alesgas......mi piace tantissimo, e poi, vedendola e ripensando ai suoi 136800 km!!!!!! Non posso che "gongolare" guardando la mia![]()

è ritornata originale come mamma Triumph l'ha fatta..
nel corso della sua vita è stata una cafe racer con manubrio tommaselli ,3 in 1Shark con ovale in alluminio ,marmitte toga .copriserbatoio in pelle nero ecc..in 11 anni ho avuto tempo per smontare rimontare
cmq questa configurazione e quella che mi ha permesso di macinare + km

ale sei un grandissimo!!!!!

Complimenti per la moto, innanzitutto.
Per quanto riguarda il problema di cui parlavi, un mio amico lo ha su una t-bird del 2002....
La moto va bene a freddo... poi appena si scalda, sotto i 3000 giri strappa da morire, sopra si stabilizza un pò....
Lui ha fatto lo stesso tuo "iter" controllo carburatori, sostituzione candele, controllo pippette e cavi (qui anche lui pensava di aver risolto) ma la moto continua ad avere il problema.... io credo si tratti delle bobine, a questo punto....
Comunque, quando risolvi, fammi sapere.
Grazie.

ragazzi......abbiamo proprio delle belle moto......ora però chiedo a tutti i tricilindrici di essere più presenti sul forum....caxxo!!!!!mica c'è solo la bonnie!!!!
giusto T-Bird??
e vedrai che per la moto risolverai di sicuro!
Legend_TT presente!
Herbie ma noi ci distinguiamo dalla massa
per la moto non posso che fare i miei complimenti ad Alesgas, quasi 140.000 km non sono uno scherzo, sarai anche tu di sicuro un malato come noi!
non è proprio il mio stile, troppo tourer e le cromature sono un po' tantine, sinceramente preferisco una sport tourer.
per il discorso tagliando NON TRIUMPH (e ci tengo a precisarlo!) anch'io ho speso 150€ per:
cambio olio Bardhal sintetico
filtro olio
candele
manodopera
prezzo onesto non c'è che dire![]()
...:: TRE è meglio di DUE! ::...

purtroppo le digitali erano un lusso, una scattata tempo fa l'ho trovata sul web
ho anche il rombo del tre cilindri in mp3 registrato con un mangianastri se mi dite come fare lo posto

ho cambiato una bobina ed il problema è sparito.ho fatto una ricerca sul forum è ho notato che non sono l'unico ad aver avuto problemi con le bobine,però devo dire che ne ho cambiate 2 negli ultimi 2 anni dopo 10 anni senza problemi.