nn credo sia una buona idea.
una buona 'integrazione degli stranieri nn passa di certo tramite queste proposte.
ma tanto nn passera' la provocazione.

nn credo sia una buona idea.
una buona 'integrazione degli stranieri nn passa di certo tramite queste proposte.
ma tanto nn passera' la provocazione.

la LEGA ci ha abituato a queste provocazioni!!!!!!
finche' rimangono tali va bene ma................
questa e' l'ITALIA.
TCP Rider

la proposta che a quanto pare è gia stata approvata ieri alla camera,serve x fare in modo che i bambini axtracomunitari che non parlino bene l'italiano abbiano la possibilità di imparare tranquillamente e che i bambini italiani non rimangano indietro x colpa dei bambini extracomunitari che non capendo non sono in grado di seguire le lezioni,inoltre non sarà possibile che i bambini extracomunitari vengano messi tutti in una classe ma verranno distribuiti uniformemente nelle varie classi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

secondo me ci vorrebbe nella stessa classe un'insegnante di sostegno per questi bambini,che comunque dovrebbero essere una minoranza,perchè penso che tenerli separati dai nostri crerebbe delle incomprensioni,poi penso anche sia giusto dargli la possibilità di conoscersi e di relazionarsi fin da bambini
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
ma potremmo sempre insieme al gembialino d'ordinaza verniciarli tutti con una bella mano di nitro bianca, cosi' si sentono piu' integrati e si notano meno nella classe
non vedo niente di male, i bambini che non sanno l'italiano vanno seguiti in modo specifico e portanno integrarsi meglio, alcuni, visti nei confronti dei miei nipotini, sono di gran lunga più tosti dei nostri e molto meno viziati. Essendo bambini poi ci mettono un niente recuperare il gap della lingua.Ma alla fine si tratta solo di corsi speciali per stranieri sulla lingua ?