feedback positivo per green sail,ottimo venditore,merce tenuta benissimo,praticamente nuova,ed imballaggio supersicuro!grazie Pier!
feedback positivo per green sail,ottimo venditore,merce tenuta benissimo,praticamente nuova,ed imballaggio supersicuro!grazie Pier!
Buono a sapersi
feedback positivissimo ...... un grande ...... un imballo impeccabile ..... e condizioni dei pezzi veramente pari al nuovo......adesso non devo fare altro che collegare il tutto e completare l'opera ..............
Grazie Pier Paolo non appena ti trovi a Catania, non esitare contattami al cell e ti offro una birra........Lino
MANUBRIO ALTO ... MOTORE DA URLO ...... NIENTE CARENE = SPEED TRIPLE
Aggiungo anche io un bel FEEDBACK POSITIVO, ho comprato la borsa serbatoio... mi è arrivata il "giorno dopo" imballata come se fosse un set di bicchieri di cristallo
La borsa sembra puzzi ancora di nuovo...
Che dire... SUPERCONSIGLIATO
Grazie Green Sail!
Anche io consiglio Green Sail,perfetto preciso e correttissimo..ce ne fossero così..feedback positivo,alla prox!!!!

Che dire ???
GRAZIE A TUTTI VOI ! ! !
Fa sempre piacere veder riconosciuti il proprio impegno e la propria serietà !
Spero proprio ci sarà prima o poi la possibilità di conoscersi e fare un giro insieme...
in moto, ovviamente ! ! !
![]()

Feed back ECCELLENTE, preciso e velocissimo, oggetto perfetto.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.