« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

intendiamoci.......è che il bannaggio a vita mi sembra un po' come la pena di morte...non mi sembra funzioni come deterrente...

« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

lo avremmo emarginato comunque....

Ora che la cosa è fresca si. Ma poi? In questo forum si iscrivono nuovi utenti tutti i giorni. Bisognava avvisarli uno per uno di quanto era successo per il ressto dei giorni a venire?
E poi, non bannarlo per poi emarginarlo comunque, che senso ha? Io rimango dell'idea che era giusto bannarlo.

....era una cosa che avveniva naturalmente...comunque mi sa che sono riuscito a portarvi off topic nel mio post....ce la posso fare solo io!!!