Voglio andre in toscana a ferragosto 4-5 giorni in un agriturismo con piscina ecc ecc ...... che conosce un posto da consigliarmi![]()
![]()
![]()
![]()
AVRO' SBAGLIATO SEZIONE![]()
![]()
![]()
Voglio andre in toscana a ferragosto 4-5 giorni in un agriturismo con piscina ecc ecc ...... che conosce un posto da consigliarmi![]()
![]()
![]()
![]()
AVRO' SBAGLIATO SEZIONE![]()
![]()
![]()
www.eurotravel.it - cataloghi - agriturismoOriginariamente Scritto da dott_speed
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
www.casalealcontroni.itOriginariamente Scritto da dott_speed
oppure
SAN GIMIGNANO
Agriturismo Ranza
ciao
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Se vuoi prova questo, ci sono stato per "Lucca Comics" ed è molto carino. E' una villettina bifamigliare; praticamente hai un appartamentino tutto tuo immerso nella campagna ma a due passi dalla città. Mi pare ci sia anche la piscina...
Azienda Agrituristica "AI LINCHI"
via del Caporale, 374/d - Lucca
Tel. 0583.330461
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
guarda che coincidenza... mi è appena arivato
www.pomaio.it
chiedi a DariusssssssssssssOriginariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
e al ghino..........(visto che siete così..intimi........
![]()
)...
Poi ti do un indirizzo di uno "nostro"..in alto......qui di dove lavoro....che ha inaugurato da poche settimane un agriturismo nuovissimo..abbastanza pauroso.....proprio lì....ti do in privato...
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
OHHHHHHHHHHHHHHH se ti trattano male non la puoi prendere con meOriginariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
.... CI SARA' UN MOTIVO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi che pretendi , visto la firma che hai messo![]()
![]()
![]()
![]()
bene bene ... chissà se c'è pure un agriturismo tipo centro benessere
m..allora forse dovresti orientarti per il classico ma sempre valido saturnia o roba del genere.....ma troppi ce ne sono in toscana!!!!!!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA