Ragazzi...
vabbè, è l'ennesimo post sul tema "scarichi bassi"... però c'è di mezzo una decisione che devo prendere e su questa potete aiutarmi.
Mi trovo in condizione di "dover" cambiare scarico.
Secondo voi è meglio:
1) prendere scarico Mass + collettori usati
il che significa montaggio semplice, senza preoccupazioni anche per poi montare il puntale, spesa buona, tempistica veloce, estetica e sound buona
2) prendere scarico Zard
conseguenza: contattare un mio "amico" che mi faccia tutte le modifiche del caso per renderlo fruibile anche con pedane passeggero, puntale, etc etc... quindi studiare una piccola deviazione del tubo "centrale" per spostare lo scarico in maniera che non tocchi le pedane, cambiare quindi posizione alla staffa di fissaggio... tempistica direi lenta, costi notevoli anche per la manodopera da riconoscere, sound ed estetica ottima
beh... mi piacerebbe cimentarmi nella sfida del punto 2, per avere anche una soluzione praticamente unica... però non so se conviene fare tutto 'sto smenamento per avere una piccola differenza di sound ed estetica, e non so se poi alla fine saremo capaci di venirne fuori o se magari vengono fuori problemi difficili da risolvere...
voi cosa ne pensate???