inquietante... continuano a sparire messaggi....![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
Giorgio, niente di strano o senza motivo direi: semplicemente sapete che l' off topic (andare fuori argomento) non è tollerato nelle discussioni serie. Questa lo è, quindi per favore rimaniamo in argomento. Mi pare che ci siano varie discussioni invece in cui l' off topic è tollerato no? Ecco, usate quelle per battutine e cose varie.
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
rimaniamo in argomento per favore ...qui e' una bella battaglia tra 2 belle citta' ...
Verona ovviemnte avrebbe meno problemi logistici per via di numerosi parcheggi , poi essendo vicinissima all'autostrada (uscita Verona Sud) e' piu' facilmente raggiungibile in auto.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Mi sembra strano annullino Verona, anche perchè ci sono già da qualche tempo le pubblicità sulle riviste!
Attendiamo conferme
anche per me è piu raggiungibile Padova...e anche da chi proviene da bologna !
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Bhè, in fondo da Bologna ci sono solo 30 km circa di differenza tra una città e l' altra, e non credo che costituiscano un problema per nessuno.
Inoltre un grosso problema della fiera di Padova è il parcheggio, cosa non da poco direi... Verona a sentire chi la conosce è molto meglio da questo (ed altri) punti di vista.