Ciao ragazzi volevo un consiglio in merito acquisto nuovo treno per la mia speed 2006. Sarei indirizzato sulle dunlop 208 rr le quali mi vengono sconsigliate poichè non adatte ad una moto come la mia (dicono), oppure le diablo supercorsa. grazie
Ciao ragazzi volevo un consiglio in merito acquisto nuovo treno per la mia speed 2006. Sarei indirizzato sulle dunlop 208 rr le quali mi vengono sconsigliate poichè non adatte ad una moto come la mia (dicono), oppure le diablo supercorsa. grazie
Ci sono 3000 post relativi alle gomme, la funzione cerca di questo forum ti potrà aiutare molto..
E' inutile dire che troverai citate dai vari utenti tantissimi tipi di gomme.. ma nell'80% dei casi valutazioni soggettive.. esempio sulle Dunlop. Molti le reputano ideali per la Speed, altri avranno percorso scarsi 1000 km per cambiarle subito dopo..
E' tutto molto soggettivo.
Se poi devo dire la mia: Diablo Corsa!
Ciao
P.S. Ho ipotizzato che tu abbia una Speed.. ma non lo hai specificato..
Anche io monto le diablo corsa II e mi trovo veramente da DIO!!!!![]()
Su una moto come la nostra è la loro fine, e poi a differenza di quello che mi dicevano tutti ci sto facendo piu chilometri di quelli che mi aspettavo(Sono gia a quota 3000 e si stanno incominciano ad usurare solo ora)
![]()
![]()
![]()