Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: le smart!!!!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Forse non hai mai guidato una smart .... visto che e' piccola e' una trappola o forse rode l'invidia di chi non ce l'ha la maggior parte di utenti della strada pensano che se ti tagliano la strada, ti sorpassano facendo il pelo ecc ecc sia normale visto il tipo di macchina ..... quindi sono gli smartisti stessi a essere "violentati" ...... poi evita di fare tutta un'erba un fascio .... come dire che tutti i motociclisti sono dei pazzi che vanno a velosita' folle e non rispettano codici e persone ... a me certi discorsi mi fanno pensare che la persona che li fa sia a basso livello e di scarsa intelligenza .... senza offesa eh

scusa sono nuova ma mi intrometto nella discussione.....dici che chi non possiede una smart è invidioso perchè non ce l 'ha perchè probabilmente costa tanto ma devo purtroppo dirti che stai sbagliando.
    a me volevano regalarla ma non l'ho voluta solo perchè da quando hanno inventato le macchine si giudano con frizione freno e acceleratore che senso ha guidare una macchina senza una frizione....:sick? perdi il gusto della guida nel mio caso che sono una donna e ti posso assicurare non encefalitica alla guida la smart l'ho guidata ma l'adrenalina che mi da guidare la mia macchina e la uso tutti i giorni non è uguale.
    io vivendo a roma mi rendo conto che le persone che guidano una smart e le macchinette pensano di essere i padroni della strada rischiando incidenti e danni agli altri.
    questo è il mio pensiero sbagliato o giusto che sia ma è il mio senza ceto sociale
    ciao.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da fiore77 Visualizza Messaggio
    scusa sono nuova ma mi intrometto nella discussione.....dici che chi non possiede una smart è invidioso perchè non ce l 'ha perchè probabilmente costa tanto ma devo purtroppo dirti che stai sbagliando.
    a me volevano regalarla ma non l'ho voluta solo perchè da quando hanno inventato le macchine si giudano con frizione freno e acceleratore che senso ha guidare una macchina senza una frizione....:sick? perdi il gusto della guida nel mio caso che sono una donna e ti posso assicurare non encefalitica alla guida la smart l'ho guidata ma l'adrenalina che mi da guidare la mia macchina e la uso tutti i giorni non è uguale.
    io vivendo a roma mi rendo conto che le persone che guidano una smart e le macchinette pensano di essere i padroni della strada rischiando incidenti e danni agli altri.
    questo è il mio pensiero sbagliato o giusto che sia ma è il mio senza ceto sociale
    ciao.
    ti vorrei solo far notare che l'evoluzione del mercato è proprio verso il cambio automatico/sequanziale.

e, giusto per la cronaca, la smart NON ha un cambio automatico ma solo elettro-attuato!
    just in time to be too late

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    ti vorrei solo far notare che l'evoluzione del mercato è proprio verso il cambio automatico/sequanziale.

e, giusto per la cronaca, la smart NON ha un cambio automatico ma solo elettro-attuato!
    non faccio il meccanico non entro nel tecnico grazie per la delucidazione ma rimane il fatto che per me guidare una macchina con frizione anche se la civilta si è evoluta a me piace.

TCP Rider L'avatar di IBBA79
    Moto
    SPEED TRIPLE
    Vigile,non ci crederai,lavoro in zona corso francia,nel giro di un anno ho avuto ben 8 incidenti con una z750,mai per colpa mia.Credo che questa zona sia afflitta da tanta superficialità alla guida sia da uomini che da donne.Le smart....che dire,io l'ho comprata circa 6 mesi fa,anch'io spesso le ho odiate e ancora le odio,ma dipende solo da chi è alla guida....x me guidare è soprattutto serietà,ma spesso viene sottovalutato il pericolo che si corre....(sono 6 mesi che lotto con una spalla uscita di "sede" per colpa di un idiota con l'x5 che dopotutto è anche scappato).

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    Citazione Originariamente Scritto da IBBA79 Visualizza Messaggio
    Vigile,non ci crederai,lavoro in zona corso francia,nel giro di un anno ho avuto ben 8 incidenti con una z750,mai per colpa mia.Credo che questa zona sia afflitta da tanta superficialità alla guida sia da uomini che da donne.Le smart....che dire,io l'ho comprata circa 6 mesi fa,anch'io spesso le ho odiate e ancora le odio,ma dipende solo da chi è alla guida....x me guidare è soprattutto serietà,ma spesso viene sottovalutato il pericolo che si corre....(sono 6 mesi che lotto con una spalla uscita di "sede" per colpa di un idiota con l'x5 che dopotutto è anche scappato).

mi dispiace molto per te sei pure sfortunato questa ora mai e' roma e la gente che guida tra telefono lettere radio climatizzatori pensieri bollette varie faccende da fare in fretta.
    ne parlavo con mio padre ieri sera e mi raccontava di come da ragazzo girava per roma in lambretta e non c'era nessuno per le strade........adesso essere motociclista e' molto pericoloso.
    spero ti rimetta a posto la spalla in fretta ciao
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Avete ragione tutti quanti.......è evidente che chi guida a c@zzo, lo fa (quasi...) con ogni mezzo.
    Non sottovalutate, però, il fatto che -come dice Herbie- l'utente distratto medio, con status pari a tot e reddito pari a tot, sceglie un tipo ben preciso di auto per andare a far danni sulle strade.
    Non è che la macchina rimbecillisce l'utente (anche se avrei un paio di esempi vicino casa, in tal senso...), però questo si compra la macchina che vuole.......e spesso, se è già rimbecillito di suo, vuole ( o gli si dà...) sempre la stessa tipologia di macchina.
    Ci si fanno le tesi di laurea e il marketing delle case ci campa, sopra a questi studi.
    E' lo stesso discorso delle varie classi di rischio per i clienti delle assicurazioni.
    Hai voglia a scrivere che tu guidi bene anche se abiti a "X" e hai "Y" anni.......se i numeri parlano in modo diverso e dicono che sono molti di più quelli che guidano male, la tariffa sarà adeguata ai numeri.
    Diciamo anche che vigile77 fa un lavoro che gli permette di( o lo costringe a...) vedere più Smart, di più persone diverse. E' chiaro che Angelo guida bene la sua, ma è una, e anche lui è uno......
    Ultima modifica di valterone; 18/10/2008 alle 13:24 Motivo: .......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da IBBA79 Visualizza Messaggio
    elamadooonnnaa!! c'hai er bambolotto vodoo coi spilli attaccati quando passi pe corso francia??
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di toro69
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    Citazione Originariamente Scritto da vigile77 Visualizza Messaggio
    la fortuna sta che la graziosa donzella con una mano leggeva le lettere dell'amante e con l'altra teneva il telefonino
    quindi la sua smart ha sbandato a destra prima che ci investisse........................ho alzato la visiera ho realizzato che ero ancora in sella e mi sono messo dietro a quell'essere che secondo leggenda e' nata da una costola e di quell'obrobrio nato tra un orologio e un mercedes 190 pressato....ragazzi miei ha sbarellato per tutta via flaminia nuova,fino al primo semaforo di corso francia.....dove si' e' fermata 3 metri oltre la riga bianca e rideva e leggeva ..........io non credo di essere senna o rossi ,pero' cerco di nn fare danni ad altri miei simili,cerco di portare a casa tutti quelli che vengono su un mezzo meccanico con me ,sto ai limiti di velocita'la maggior parte delle volte,.....ePOI UNA MENTECCATA COGLIONA CHE NN SA COSA SIA LA FRIZIONE(!!!)si mette alla guida cercando di uccidere involontariamente il prossimo ............di impediti in giro ce ne sono ma quelli con le smart tipo lei signorina che mi dice cosa vuoi tanto ti faimale te..................non ti auguro nulla tanto te farai tutto da sola.............
    chiedo scusa se i termini sono forti ma capite il mio cuore cosa ha provato in quei momenti,che avevo lamia futura mogliettina dietro e mi sento dire cosi.
    odio le smart odio tutti coloro che le guidano perche incapaci a sto punto amici e non.
    buona giornata a tutti.
    secondo me e' bene che prima di scrivere grandi CAZZATE ci pensi su' perche' rischi di offendere persone come me per esempio che nemmeno conosci che con la SMART hanno fatto quasi 150.000 km senza rompere le palle a nessuno.... non capisco che cazzo c'entra il nesso della ragazza deficiente e la smart gli stupidi non hanno una marca specifica stampata in fronte.....impara a pesare le parole...e avrai piu' rispetto!!!!!!!!!!
    LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
    MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    Citazione Originariamente Scritto da toro69 Visualizza Messaggio
    secondo me e' bene che prima di scrivere grandi CAZZATE ci pensi su' perche' rischi di offendere persone come me per esempio che nemmeno conosci che con la SMART hanno fatto quasi 150.000 km senza rompere le palle a nessuno.... non capisco che cazzo c'entra il nesso della ragazza deficiente e la smart gli stupidi non hanno una marca specifica stampata in fronte.....impara a pesare le parole...e avrai piu' rispetto!!!!!!!!!!

non ho bisogno del tuo rispetto,dato che hai quotato il mio messaggio senza avere letto tutto il post fino qui scritto anche da altri utenti,il mio pensiero e' questo se non ti piace pazienza se tu sei 1 con una smart e sei bravo e corretto alla guida sono felice per me e ti ringrazio
    sul tuo modo di scrivere un po'rancorosonei mie confronti mi dispiace ma sicuramente e' il tuo modo di porti con la gente senza neanche conoscerla,quindi qui si tratta di educazione dove tu mio caro/a (non ti conosco di persona)sei un po'carente.
    davanti una birretta il confronto sarebbe piu bello ed esauriente,tra persone civili e non arroganti come purtroppo leggo spessissimo.
    non ci pensare guida la tua smart come sai tanto non ce l'ho con te.
    ma con i c@@@@@@i che fanno danni ad altri.
    caro amico ti saluto stammi bene
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider L'avatar di toro69
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    stai tranquillo che ho letto tutto prima di risponderti....
    ma ti sei posto male... se rileggi quello che hai scritto all'inizio...il generalizzare e' da persona superficiale...un po' come dire che chi guida con il cappello sono tutti finocchi o tutti i biondi sono pervertiti...non so' se ho reso l'idea...
    per quanto riguarda il mio modo di scrivere se rileggi i miei post ti accorgerai che non ho mai mancato di rispetto a nessuno....e rispetto chi rispetta...
    in questo caso con il tuo discorso mi hai chiamato in causa....e la mia risposta e' stata direttamente proporzionale alla tua affermazione...
    per la birretta se ne puo' sempre parlare perche' no'....pero' prima di fare certe affermazioni rifletti....
    LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
    MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima