Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
Forse non hai mai guidato una smart .... visto che e' piccola e' una trappola o forse rode l'invidia di chi non ce l'ha la maggior parte di utenti della strada pensano che se ti tagliano la strada, ti sorpassano facendo il pelo ecc ecc sia normale visto il tipo di macchina ..... quindi sono gli smartisti stessi a essere "violentati" ...... poi evita di fare tutta un'erba un fascio .... come dire che tutti i motociclisti sono dei pazzi che vanno a velosita' folle e non rispettano codici e persone ... a me certi discorsi mi fanno pensare che la persona che li fa sia a basso livello e di scarsa intelligenza .... senza offesa eh


scusa sono nuova ma mi intrometto nella discussione.....dici che chi non possiede una smart è invidioso perchè non ce l 'ha perchè probabilmente costa tanto ma devo purtroppo dirti che stai sbagliando.
a me volevano regalarla ma non l'ho voluta solo perchè da quando hanno inventato le macchine si giudano con frizione freno e acceleratore che senso ha guidare una macchina senza una frizione....:sick? perdi il gusto della guida nel mio caso che sono una donna e ti posso assicurare non encefalitica alla guida la smart l'ho guidata ma l'adrenalina che mi da guidare la mia macchina e la uso tutti i giorni non è uguale.
io vivendo a roma mi rendo conto che le persone che guidano una smart e le macchinette pensano di essere i padroni della strada rischiando incidenti e danni agli altri.
questo è il mio pensiero sbagliato o giusto che sia ma è il mio senza ceto sociale
ciao.