oggi ho montato i semi manubri sulla mia speed
non capisco una cosa, ci sono i cavi della frizione, dell'accelleratore e del freno decisamente troppo lunghi, vanno sostituiti oppure c'è qualche modo per accorciarli?
grazie a tutti..![]()
oggi ho montato i semi manubri sulla mia speed
non capisco una cosa, ci sono i cavi della frizione, dell'accelleratore e del freno decisamente troppo lunghi, vanno sostituiti oppure c'è qualche modo per accorciarli?
grazie a tutti..![]()
sono fatti per una naked..... percui più lunghi,o li sostituisci con quelli del daytona....o vedi con qualche fascettina a strip di migliorare la cosa....
grazie per l'informazione, ma cos'è la fascettina a strip?
non puoi usare le fascette perchè poi i cavi con pieghe non previste impuntano, gas e frizione si induriscono e sottosterzo a sinistra rimarrebbe accelerata... o cambi i cavi o metti il monofaro solidale col manubrio.... perchè è il supporto fisso del doppio faro che impedisce ai cavi di muoversi....
col monofaro si... garantito... chiedi a japkiller, lui ha i semi sulla sua moto con il monofaro e tutti i cavi originali.... il monofaro gira insieme al manubrio, non sta fermo come i fari originali... esiste anche un kit che rende fisso il doppio faro speed... gsg motortechnik
Ultima modifica di Mc.Queen; 16/10/2008 alle 22:36

bello