Ciao a tutti leggendo i vari post sulla mancata accensione, vorrei descrivervi il mio problema sulla mia Speed my2003
l'ho usata per circa 2 settimana regolarmente : accensione sempre regolare, mai dato incertezze..sia a caldo che freddo.
Ora, mi prendo la mia solita mattina libera per stare dietro al mecca e insieme cambiamo :
olio
filtro olio
ripulisti filtro aria
richiudiamo il tutto, tiriamo giù la moto dal ponte : non parte più la moto! prova e riprova, ma nada. Batteria ok, benzina pure, pompa benza pure..
rismonta serbatoio, spruzza qualcosa direttamente nelle fauci del motore..prim,prum, strapram..il motore parte.. vabbe, pensiamo..era come se si fosse ingolfata (moto ad iniezione si ingolfa?? mah..)
la prendo e la utilizzo per 2 giorni, con dei piccoli ma marcati cali di potenza della batteria nella fase della parteza : ho pensato che il giorno prima dal mecca la batteria fosse stata stressata e mi sono promesso di darla una scarica-carica nel weekend..
invece, ieri a pranzo, non è più ripartita!!!! arriva il mecca col furgone, la porto da lui..mi cambia le candele e riparte...!!
la tira giù dal ponte..ci riprovo io..NADA non partè più...
qualsiasi tipo di suggerimento è gradito..domani vorrei andare dal mecca e cercare di farla partire!!
grazie!
el_bandito
non ditemi che è la ruota libera!!