Eeeebè, direi che non ci si può proprio lamentare, specialmente a fronte del costo di altri sottocoda in carbonio già visti per la '08.
Personalmente condivido l'obiezione di Jack... bisogna capire che molti non vogliono investire in una parte speciale che sia potenziale fonte di problemi, ma tu con l'opzione portatarga in alluminio regolabile sei riuscito a contenere il prezzo e - probabilmente - a far sì che si possa regolare la targa in maniera, per così dire, più accettabile...
Che la regolazione sia un problema del resto è un problema noto, tanto che altri utenti del forum avevano anche ipotizzato una soluzione con proboscide di dimensione ridotta... se fosse stato facile non saremmo ancora a parlarne qui dopo dieci mesi dalla consegna dei primi modelli.
Per adesso, in attesa che Gas possa farci vedere l'impatto del prodotto finito nella sua sede naturale - sulla moto- con relativi portatarga opzionali, mi sento di dire che la sua è sicuramente una proposta interessante ad un prezzo competitivo.
Bravo Gas !![]()










- con relativi portatarga opzionali, mi sento di dire che la sua è sicuramente una proposta interessante ad un prezzo competitivo.
