Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 243

Discussione: -NEW- sottocoda in carbonio x speed triple 1050 2008

TCP Rider L'avatar di jack5
    Moto
    Spid 08
    Citazione Originariamente Scritto da Blekka Visualizza Messaggio
    Anche a me sembra un po troppo fuorilegge l inclinazione......pero se si riutilizzano i buchi originali cè poco da fare....io me la sono studiata in tutti i modi ma nn si risolve......
    dici che qlc "grado in favore della legalità" non si riusciva a recuperare??
    così mi sembra davvero troppo orizzontale....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Blekka
    Moto
    Speed Triple '08 Jet Blekka ; Africa Twin 750
    Mah quando ho fatto il mio in vetroresina si riusciva appunto pieganto il portatarga. pero poi la targa ero troppo vicino alla ruota ed esteticamente nn era propio il massimo

TCP Rider L'avatar di gas it
    Moto
    - XT600 - CRF450 -ExR6- ora R1 2007
    BONI,STATE BONI,ADESSO LO DICO IO.

allora x inclinazione di sicuro cosi e' fuori legge, c'e da dire che PERO state guardando una foto fatta con i pz tenuti insieme con il nasto adesivo,e poi il tutto non e' montato sulla moto. Quindi aspettate a criticare.
    X il prezzo , GENTE STIAMO PARLANO DI CARBONIO , MICA LAMIERA che costa 2€ al metro quadro.

pero siccome a me piace fare le cose fatte bene , x chi non vuole svenarsi ,sono appena riuscito a fare un piccolo "miracolino".

PORTA TARGA IN ALLUMINIO REGOLABILE,COMPLETO DI LUCE TARGA A LED 40€

ADESSO COME LA METTIAMO CON I PREZZI?

KIT SOTTOCODA IN CARBONIO+PORTA TARGA REGOLABILE IN ALLUMINIO+LUCE TARGA LED
    155€[/SIZE]+ 12€ DI SPEDIZIONE

TCP Rider L'avatar di casadur
    Moto
    gixxer 1000
    Bravo Gas!sembra carino,resto in attesa di nuove foto.Se hai bisogno di una cavia sono disponibile.Fammi sapere

Moto
    guarda ,se vuoi venire anche domani lo vedi dal vivo.
    il primo vero pz in carboni fatto e finito dovrebbero darmelo x VENERDI, i porta targa in alluminio regolabili mi dovrebbero arrivare giovedi, quindi penso che x fien settimana x chi e' in fona puo anch evenire a ritirarselo (sempre se interessati)

ciao
    Ultima modifica di gas it; 21/10/2008 alle 20:47

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da gas it Visualizza Messaggio
    BONI,STATE BONI,ADESSO LO DICO IO.
    allora x inclinazione di sicuro cosi e' fuori legge, c'e da dire che PERO state guardando una foto fatta con i pz tenuti insieme con il nasto adesivo,e poi il tutto non e' montato sulla moto. Quindi aspettate a criticare.
    X il prezzo , GENTE STIAMO PARLANO DI CARBONIO , MICA LAMIERA che costa 2€ al metro quadro.
    pero siccome a me piace fare le cose fatte bene , x chi non vuole svenarsi ,sono appena riuscito a fare un piccolo "miracolino".
    PORTA TARGA IN ALLUMINIO REGOLABILE,COMPLETO DI LUCE TARGA A LED 40€
    ADESSO COME LA METTIAMO CON I PREZZI?
    KIT SOTTOCODA IN CARBONIO+PORTA TARGA REGOLABILE IN ALLUMINIO+LUCE TARGA LED
    155€[/SIZE]+ 12€ DI SPEDIZIONE
    Eeeebè, direi che non ci si può proprio lamentare, specialmente a fronte del costo di altri sottocoda in carbonio già visti per la '08.

Personalmente condivido l'obiezione di Jack... bisogna capire che molti non vogliono investire in una parte speciale che sia potenziale fonte di problemi, ma tu con l'opzione portatarga in alluminio regolabile sei riuscito a contenere il prezzo e - probabilmente - a far sì che si possa regolare la targa in maniera, per così dire, più accettabile...

Che la regolazione sia un problema del resto è un problema noto, tanto che altri utenti del forum avevano anche ipotizzato una soluzione con proboscide di dimensione ridotta... se fosse stato facile non saremmo ancora a parlarne qui dopo dieci mesi dalla consegna dei primi modelli.

Per adesso, in attesa che Gas possa farci vedere l'impatto del prodotto finito nella sua sede naturale - sulla moto - con relativi portatarga opzionali, mi sento di dire che la sua è sicuramente una proposta interessante ad un prezzo competitivo.

Bravo Gas !

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    e per le frecce posteriori conservando comunque gli scarichi alti... come la mettiamo GASSSSSSSS!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di casadur
    Moto
    gixxer 1000
    Venerdì sera dopo le 18.30 se non ti disturbo vengo a trovarti.Purtroppo sabato sono impegnato.Ti ho mandato anche una mail dal tuo sito

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da triplespeed999 Visualizza Messaggio
    e per le frecce posteriori conservando comunque gli scarichi alti... come la mettiamo GASSSSSSSS!!!!!!!!
    col porta targa in carbonio, nella foto non si nota tanto, c'e propio un amini proboglide che porta in fuori il portatarga.
    sul porta targa in carbonio ci sono 2 "precchiette" piegate all'indietro che servono x monatre le frecce.(nella mia foto il porta targa NON HA ANOCORA LE ORECCHIETTE).

comunque x fine settimana vi postero le foto definitive del sottocoda in tutte le sue versioni, montato sulla moto.

Citazione Originariamente Scritto da casadur Visualizza Messaggio
    Venerdì sera dopo le 18.30 se non ti disturbo vengo a trovarti.Purtroppo sabato sono impegnato.Ti ho mandato anche una mail dal tuo sito
    ma oggi l'hai mandata la E-mail?
    Ultima modifica di gas it; 21/10/2008 alle 22:18 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Eeeebè, direi che non ci si può proprio lamentare, specialmente a fronte del costo di altri sottocoda in carbonio già visti per la '08.

Personalmente condivido l'obiezione di Jack... bisogna capire che molti non vogliono investire in una parte speciale che sia potenziale fonte di problemi, ma tu con l'opzione portatarga in alluminio regolabile sei riuscito a contenere il prezzo e - probabilmente - a far sì che si possa regolare la targa in maniera, per così dire, più accettabile...

Che la regolazione sia un problema del resto è un problema noto, tanto che altri utenti del forum avevano anche ipotizzato una soluzione con proboscide di dimensione ridotta... se fosse stato facile non saremmo ancora a parlarne qui dopo dieci mesi dalla consegna dei primi modelli.

Per adesso, in attesa che Gas possa farci vedere l'impatto del prodotto finito nella sua sede naturale - sulla moto - con relativi portatarga opzionali, mi sento di dire che la sua è sicuramente una proposta interessante ad un prezzo competitivo.

Bravo Gas !

si gas..bel lavoro anche se personalmente condivido l'idee di Jack5, effettivamente come dice notturno, credo che gas possa confermare, fare una "proboscide rimensionata e ridotta" è difficile per via di costi abbastanza alti per via degli stampi, ma non impossibile!!!

ma l'importante che alla fine un'altro sottocoda sia disponibile!!!

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima