Che tristezza!!!!
Gravi incidenti sono scoppiati a Bratislava, durante la partita vinta dalla Slovacchia sulla Polonia (2-1), in un match per le qualificazioni mondiali. Nella foto, un agente punta una pistola contro un tifoso ospite.
Che tristezza!!!!
Gravi incidenti sono scoppiati a Bratislava, durante la partita vinta dalla Slovacchia sulla Polonia (2-1), in un match per le qualificazioni mondiali. Nella foto, un agente punta una pistola contro un tifoso ospite.
...mi fa davvero un effetto strano.....non mi piace....fa paura
Penso che se uno va allo stadio per guardare la partita, non dovrebbe, salvo imprevisti, aver nulla da temere...naturalmente non te ne vai nel settore degli ultras, perchè lì gli inconvenienti potrebbero aumentare...
come è capitato a me a Palermo, sono andato a vedere una partita di campionato con l'Inter e mi è capitato di vedere degli ultras scagliarsi violentemente contro spettatori che non applaudivano o non cantavano quando dicevano loro!!! Purtroppo penso che la causa principale di tutto siano queste persone...non è un termine appropriato...che non hanno un cazzo da fare che andare a sfogare i loro istinti animaleschi in queste che dovrebbero essere invece occasioni di semplice e puro divertimento...attenzione con questo non voglio dire che tutti gli ultras si comportano in tal modo ma la percentuale è molto alta...
Premetto che anche tra le forze dell'ordine ci sono gli esaltati... però dobbiamo ammettere che la maggior parte di questi devono andarci perchè è il loro lavoro... Io ho svolto spesso in passato questo tipo di servizi e ne ho viste di cotte e di crude... certi imbecilli che compromettevano, con il loro comportamento, anche l'incolumità di genitori che con i loro piccoli volevano vedere una partita... Sarò di parte, ma io se vado allo stadio (e non ci vado più perchè non ho voglia di litigare se, in quel preciso momento, non me ne sta fottendo niente di unirmi ai cori) ci vado solo ed esclusivamente per vedere la partita ed, al massimo inveire contro un giocatore che non fa il suo dovere, per qunatoè pagato, o contro l'arbitro: ma poi finisce lì non me ne vado mica a cercare l'arbitro a fine partita.
un saluto a tutti...
questa è delinquenza pura, linea dura come in inghilterra, COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO!![]()
Approvo alla grande la linea inglese...ma la forza con quelle teste di cazzo forse non funziona...meglio sanzioni certe, severissime e sopratutto definitive..ma per l'Italia è un puro miraggio, a prescindere da chi governi, l'Italia è un paese troppo garantista, ma non della brava gente...Sarkozy vedi come se incazzato con i fischi alla marsigliese..
Certo, non serve viuleenza, servono punizioni esemplari....![]()
tutto questo per uno sport da fighetti ...
cambiate sport datevi al rugby
YouTube Video
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
la violenza negli stadi e' una brutta piaga purtroppo.
bisogna imparare dagli inglesi!!!!
loro sono riusciti , nn senza fatica, ad arginarla.