sto ascoltando qualcosina dei Dragonforce,ma a che azz..di velocità viaggiano?
sto ascoltando qualcosina dei Dragonforce,ma a che azz..di velocità viaggiano?
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Che album hai su?
Se vuoi star male per la velocità ascoltati Spit It Out degli Slipknot o qualche lavoro dei Malevolent Creation
I dragonforce sono troppo "tutto sulla tecnica" ma comunque sono ammirevoli.
Ascolta anche i "Divine Heresy" del buon Dino Cazares
Ultima modifica di maxsamurai; 16/10/2008 alle 20:40 Motivo: UnionePost automatica
si ma ci vuole anche un pò di passione! dopo un pò mi annoiano i gruppi così...
ps: venite al concerto dei metallica il 22 giugno a milano? (lo so... niente in confronto a quelli di una volta, ma son giovane e una volta nella vita vorrei vederli dal vivo!)
Conoscete i Prong?
YouTube Video
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
si comunque anche a piacciono i gruppi un pò più datati,sarà anche un fattore di età,ma mi sembra che una volta ci fosse più sangue e sudoregiàche ci siamo vi mostro quello che probabilmente sarà il nome del mio gruppo,che ne dite
Un gruppo che mi piace un sacco, che ha contribuito a far nascere il metal e che trovo molto più "moderno" di tanti gruppettini odierni... i Black Sabbath!
Dal vivo come i Maiden non c'è nessuno!
PS: Non è ancora iniziata la vendita dei biglietti dei Metallica vero!?!![]()
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!