Allora questo mio amico racconta balle...
Quando ebbe l'incidente c'è da dire che però vennero i vigili che fecero le rilevazioni del caso, e chiamò l'ambulanza che caricò la moglie e la figlioletta e li portò in ospedale per accertamenti. La moglie (che non lavora) uscì col collare ed ebbe 7 giorni, scaduti i quali ne ottenne altri 10 dal proprio medico. La pratica venne seguita dal suo avvocato che riuscì ad ottenere un risarcimento per danni fisici alla moglie di ben 4000€...questo è quanto sostiene il mio amico...
Se mi fossero necessarie delle sedute di fisioterapia l'assicurazione me le passa?
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Si certo, era chiaro.
Cmq non mi farò dare altri giorni, a me no che non mi senta proprio proprio male...devo tornare a lavorà! Vedrò un pò che succede nei prossimi giorni.
Grazie
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Penso proprio che tu abbia ragione, non credo si sveneranno...
Comunque oltre a vari dolorini alla schiena sono due giorni che soffro di mal di testa, e non so se collegarlo all'incidente. Oggi pomeriggio ho un appuntamento dal mio fisioterapista di fiducia e vediamo cosa mi dice.
Ciao!
La Street secondo me
Ciao Trinità mi dispiace dell' accaduto ma per fortuna niente di grave!
Per il resto affidati ad un buon avvocato che qualcosa ci tiri su! E poi hai il 100% di ragione!
esperienza vissuta sulla mia pelle: botto laterale con colpo di frusta, collare,dolori che aumentano dopo un paio di giorni, tutto in mano all'avvocato della mia assicurazione, fatta una visita con certificato medico/legale e controvisita, 10 milioni di vecchie lire di indennizzo
4000€ x 17gg di collare?????????????????????
IMPOSSIBILE!
considera che l'indennità è di 42€ circa al g x invalidità temporanea 100%,
poi man mano che passano i giorni si riduce in parziale al 75% - 50% e 25%.
Poi se hai subito danni seri c'è l'invalidità assoluta che si misura in percentuali rapportata ai punti di invalidità assegnati da un medico....e poi si prosegue col danno morale nella misura di 1/3.
Ma per arrivare a 4000€ ti devi fare parecchio male te lo assicuro....credo che il tuo amico si è sbagliato...forse voleva dire 400 e non 4000.