Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Sì in linea di massima tendete effettivamente a passare dalla mamma ad un surrogato di essa
non rientra nel modo più assoluto nei miei canoni un uomo che non sappia vivere decorosamente in modo autonomo
e comunque io non ho la vocazione da single e non mi sento realizzata se non ho una persona da amare anche se comunque amo godere della mia casa e dei miei spazi autonomi...
Ultima modifica di black panther; 17/10/2008 alle 09:07
εὐδαιμονία
come sai il mio nome?
come sai il mio stato civile?
chi sei...palesati
e cmq in tema mogli
Il giudice chiede ad una signora: "Dunque, lei è qui per una causa di divorzio. Cosa l'ha portata a questo?". "Sono venuta con il taxi!". "No, signora, non volevo sapere come è arrivata qui. Vorrei sapere quali sono le cause!". "Allora, se non sbaglio, ci sono le cause civili e le cause penali...". "Forse non mi sono spiegato bene signora... perché vuole divorziare?". "Ah... perché io e mio marito non riusciamo a comunicare..."
Signora in banca dice sguaiatamente: "Bonjorno, so ea moiere del becano. El me contaria i schei e i me i mette in tel conto?".
Il cassiere: "Signora, dovrebbe fare la distinta".
E lei: "Buongiorno, sono la moglie del macellaio...".
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Le verre est un liquide lent
grazie amico mio tu si che mi capisci, vieni qui e scambiamoci un segno di pace
non quoto Ettore, nella vita siamo tutti soli, nasci solo e muori solo,
puoi anche sposarti/convivere e condividere parte della tua vita con un'altra persona ma in ogni momento puoi restare anche solo, e la spinta devi averla tu dentro di te, altrimenti un litigio importante una separazione una malattia mortale del partner ti abbatterebbe troppo,
è il mio pensiero
quotone x il saggi o svizzero,
bevabè....quando si impegna lui....
io l'ho venduto il 3° cilindro and now ???
![]()
Ultima modifica di Intrip; 17/10/2008 alle 12:54 Motivo: UnionePost automatica
Ora vediamo di fare qualche cosa di costruttivo ... io con il mio 2 cilindri e voi con quel che avete .... lasciamo mogli e mariti a casa e facciamoci una bella festa in compagnia ... grigio é con noi![]()
Le verre est un liquide lent
scusa ma che triumph hai ?
di solito ne hanno 3 di cilindri le inglesi![]()