è più comoda dell'originale? ne ho una con guscio monoposto che non so se vendere...

è più comoda dell'originale? ne ho una con guscio monoposto che non so se vendere...

io posso riportarti la mia esperienza...
la mia è in gel (contemporary o gel seat thruxton come la vuoi chiamare),l'ho cambiata pressochè subito e ho notato le differenze immediate..
intanto è più stretta sul cavallo e già questo rende molto sui viaggi medi,poi su quelli lunghi il tuo culo ringrazia la scelta..
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

ah perchè la contemporary sarebbe in gel?
beh mi sa che la tengo se è più comoda ! anche se devo dire che l'originale non mi sembra male..

no,forse mi sono spiegato male..
la mia seat gel è uguale alla contemporary,però in gel... tutt'altra cosa a livello di comodità..
Goldfinger 2.0
scusate! è un bel pò che manco da questo forum, sono stata via per parecchio tempo per lavoro e avevo difficoltà a collegarmi.
siccome mi interessa il discorso sulla sella gel, ho una bonnie del 2004 è compatibile o va solo sulla truxton, ce l'hanno i concessionari oppure è un articolo aftermarket.......grazie a chiunque potrà darmi risposte![]()

ciao redpanther,bentornata,la sella in gel contemporary è identica alla sella del thruxton,ed adattabilissima alla bonnie,si trova in concessionaria a 226 euro,forse ora è un pò aumentata,oppure su internet a qualcosa meno..
se però ti piace di più la linea della sella originale della bonnie,tra gli accessori 2009 è presente anche quella al gel,nn conosco il prezzo però,dovresti chiedere in conce..la mia è così
![]()
Goldfinger 2.0
grazie Christian sei un tesoro!!!![]()

Goldfinger 2.0