Fantastico!
Fantastico!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Sono d'accordo. Non fa per me (preferisco gli attuali motori turbo) ma è uno spettacolo. Il 2000 240 CV dell'S2000 merita di essere esposto in salotto. Per anni il V-TEC è stato il top della tecnologia motoristica, poi, molto poi, è arrivato il valvetronic, più raffinato e malleabile. Resta il fatto che nessuno è in grado di fare motori 4L aspirati come lì fa Honda.
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
mah....il valvetronic sarà più versatile ma per me è una "boiata" di Bmw per emulare il sistema vtec che rimane il meglio della fasatura variabile,inoltre il valvetronic mi pare che non modifichi l'alzata delle valvole come invece fa il vtec......
Ultima modifica di VonRichthofen; 21/10/2008 alle 15:28
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Perchè dici che è una boiata? Mi sfugge qualcosa?Sicuramente l'ispirazione è nata dal V-TEC però poi si spinge oltre nel controllo delle valvole (anche dell'alzata). Il controllo è così preciso e calibrato da poter permettere di fare a meno della farfalla, che rimane per ragioni di sicurezza ma in posizione tutta aperta (almeno tempo fa era così).
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
boiata tra virgolette.....è un valido sistema ma il vtec rimane il vtec anche dopo 20 anni
tra l'altro è stato sempre affinato nel corso del tempo....ora il nome corretto è ivtec.
Ultima modifica di VonRichthofen; 21/10/2008 alle 16:14
pensate quel motore sulla ciclistica virus che fiagata sarebbe!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Concordo in pieno allora.
Non credo ci starebbe sulla Virus Ruvida...
News Minimoto - TEST ::: VIRUS RUVIDA impressioni di guida
Scherzi a parte, che è "Virus"?![]()
Un affare fatto a mano con ciclistica tipo la Bimota Tesi, del costo variabile tra i 30 e i 60.000 neuri.
Niente male no?
Vyrus - Wikipedia
Non è una moto, è un'opera d'arte.
Ultima modifica di SpongeBob; 21/10/2008 alle 21:27