davvero bella!![]()
davvero bella!![]()
purtroppo il wankel ha dei vizi che non si riscono a guarire
consumo olio e consumo benzina da paura 11
un po' di tempo fa ho testato la rx 8 portandola al limite ho fatto 50l/100km
dopo 160 km in pista ho dovuto aggiungere 2 kg d'olio
l'erogazione è una figata pensate un auto che arriva a quasi 10.000 giri !
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Il vero problema è quello che dice XantiaX, l'attrito.
Si vede anche nelle animazioni postate. Gardate i 3 spigoli mentre girano, l'usura è ben superiore rispetto all'andare su e giù in un cilindro.
Tra l'altro Xa non sapevo dell'esistenza delle fascie... Ma come cazzo le mettono lì?Immagino siano una specie di profilo attaccato allo spigolo del pistone. O sbaglio?
Ho studiato poco il Wankel... e si vede...
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
la son of bitch
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.