Km effettivi sullo scarico: 1800 km

Km effettivi sullo scarico: 1800 km
Ultima modifica di Mara; 06/06/2016 alle 19:00
TCP Rider
io sono interessato allo scarico completo di tutto, compresi omologazione e adesivo antimanomissione (non mi voglio far rompere le palle dai vigili, sai com'è...)
E di colpo pensò: "Ora sono io l'anormale. La normalità è un concetto di maggioranza, la norma di molti, e non la norma di uno solo."
TCP Rider
ho letto su qualche circolare ministeriale il fatto dell'adesivo da mettere sullo scarico che se è integro dovrebbe testimoniare che lo scarico omologato non è stato modificato (tipo sigilli di garanzia). Dovrebbero avertelo dato insieme all'omologazione, un mio amico ce l'ha x la leovince x sv ma non l'ha messo. L'importante è che non mi fanno perdere tempo mandandomi la moto a revisione, perchè sempre più spesso rompono le palle.
Un'altra domanda: tu l'hai fatto montare dal concessionario? perdi la garanzia triumph o no? come hai fatto per la mappatura?
Scusa se ti tempesto di domande ma ho la moto da un mese e mezzo e non vorrei fare cazzate...anche perchè mi sono già svenato x comprarla!
Cmq quando hai deciso se lo vendi completo ci sentiamo in privato magari.
Grazie!
E di colpo pensò: "Ora sono io l'anormale. La normalità è un concetto di maggioranza, la norma di molti, e non la norma di uno solo."
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider

VENDUTO