mi spiace Dum, e noi qui a cazzeggiare beati
spero che riprenda a migliorare già da questo momento !!!
![]()
mi spiace Dum, e noi qui a cazzeggiare beati
spero che riprenda a migliorare già da questo momento !!!
![]()
Ciao Umberto, sarà sicuramente lo stress di tutte le visite fatte dai dottori in questi giorni, vedrai che recupererà presto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Forza Dum, è dura ma non disperare.
Un abbraccio
Beh..siete mica al suo funerale..
Vorrete mica che,quando tornerà, legga post disperati???
E' quello che credo, e spero, io...
Speriamo che sia solo quello più la di febbre di ieri..
38.4° niente di che, ma gli infermieri mi hanno detto che su un cervello nello stato di quello di papà, anche il minimo aumento di temperatura può creare scompensi...
Con calma Umberto un passo alla volta..si è chiuso il capito "in bilico tra la vita e la morte" ora che è in questa sponda ogni volta si apriranno e si chiuderanno nuovi capitoli e nessuno di questi sarà semplice..devi essere pronto ad affrontare ancora altre piccole grandi battaglie...quindi forza e coraggio noi siamo ancora tutti qua intorno a voi![]()
εὐδαιμονία
Devi considerare che è un mese che convive con sonde e sondini, una piccola infezione e una battuta d'arresto ci possono stare.
Cosi' come hai dimostrato di rimanere con i piedi per terra quando ci sono stati i miglioramenti, ora non ti deve abbattere per questo. Dài che comunque è sulla buona strada
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ed è la sacrosanta verità..perchè se vuoi veramente sostenere tuo padre sarai tu ad allentare il tuo ritmo e ad entrare in sintonia con il suo..non scordarti che adesso tutti i miglioramenti che a te risultano impercettibil nella sua situazione sono piccoli miracoli quotidiani che richiedono una mole di energia enorme![]()
εὐδαιμονία