gli avranno tolto o diminuito gli antibiotici, qualche piccola infezione sarà subentrata, ma è sicuramente sotto controllo, non ti scoraggiare vedrai che si mette tutto a posto
gli avranno tolto o diminuito gli antibiotici, qualche piccola infezione sarà subentrata, ma è sicuramente sotto controllo, non ti scoraggiare vedrai che si mette tutto a posto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
No... non mi abbatto.. ma credo che possiate immaginare quanto sia dura...
Domani è un mese che è successo...
E mia madre incomincia a dare i primi segni di insofferenza...
Incomincia a cedere...
E se mi cede mia madre siamo a posto...
il prossimo passo saranno le stigmati e camminare sul Po..
Camminare sul Po non è che adesso sia proprio impossibile con quello che c'è dentro...
Vuol dire che mi attrezzerò per trasformare l'acqua in Fanta.
buona notte bella gente, ci sentiamo domani, dalla sicilia dove ci starò fino a giovedi sera, mangiatina del solito pesce.
Buona notte Grigio, domani bello arzillo, fallo per Umberto se lo merita
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
B@st@rd° (esclamazione del tutto involontaria e senza nessun offesa..![]()
: )... in Sicilia.....
INVIDIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Mi porti su 2 calamari ripieni?
Un salame di S. Angelo?
2 arancini?
Un paio di bute di Nero D'avola? (di quelle buone eh??)
E una granita al caffè con panna e brioches??
Grazie...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forza Dum, bisogna dargli tempo, tuo papà son sicuro che ce le sta mettendo tutta e Voi con Lui, dai che insieme ne uscirete, un abbraccio a Voi tutti e come sempre....dai, forza...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Grigio sta avendo miglioramenti incredibili, per quello che gli é accaduto. Piccoli momenti di fermo gli sono concessi ... credo che la panterona abbia più che ragione nel dire che é importante che si entri noi nei suoi ritmi ... perché anche una roccia ha bisogno di tempo ............ Umberto, sei un grande! Un saluto a tutta la tua famiglia, con affetto! ....
Se tu cambiassi idea e passassi dalla Fanta alla Sprite, ricordati che ho un amico che ha un'ampia cultura di Sprite ...![]()
Le verre est un liquide lent
...vada per la mozzarella.. e la pastiera...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Vabbuò va, e facimmo pure 'u cuorn, )
![]()
![]()
![]()
Si, ma sto egoista vuole capire che sono stufo di aspettare??
E che caxxo..
Mica posso passare la vita a lavorare..
Quello è un compito che spetta a lui..
Io la vita me la devo godere...![]()
![]()
![]()
Sprint-Sprite...
So' mica fesso...
![]()
![]()
![]()
![]()