avete detto pompa?![]()
avete detto pompa?![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Allora Massi oggi il nostro Cri era in forma splendida ti dico solo che quando ho letto un suo post non potevo farmi sentire in ufficio ma in macchina nel tragitto fino a casa ho riso a bocca aperta venti minuti con le lacrime agli occhi!
Oh ciao Gris ciao Umberto!!!![]()
εὐδαιμονία
è si il nostro Cri è davvero forte cara la mia Anto![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
buona sera bella gente, vedo che c'è euforia negli over, mi auguro che questa alleggria sia diffusa anche a torino, ciao Grigio, ciao Umberto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
be grazie, pure tu non scherzi, a me il nostro Csa ops Cri mi sta aiutando a crescere
Natan invece vorrebbe stopparmi
e pensare che tempo fa avrebbe fatto i salti mortali x offrirmi un caffè
dietro le quinte ci sono le quarte o le seste ?
se è così ci vado subito sul serio![]()
Ultima modifica di Intrip; 20/10/2008 alle 19:53 Motivo: UnionePost automatica
Uhm.. è un paio di giorni che papà mi fa disperare..ieri la febbre i battiti alti, l'agitazione..
Oggi il nulla..piatto...ha solo il fiato corto...
Lo si chiamava, apriva gli occhi salutava e li richiudeva.
L'ho lasciato riposare..
Non volevo stressarlo..
Sono stato 2 ore, davanti al suo letto a vederlo "dormire"...
Sudava..la saturazione è buona..gli hanno tolto tutti i sondini (forse quelli che hanno provocato la febbre, li hanno portati ad analizzare), oggi gli hanno fatto una TAC e domani a mezzogiorno vado giù a parlare coi medici per sentire cosa hanno da dirmi..
Uff.. non ha fatto un passo indietro ma si è fermato per un paio di giorni.
Ok..adesso sì è riposato, è ora che inizi nuovamente il suo cammino..