...allora....
Grigione aspetta la moto...?
nel pom so qualcosa di più preciso...ma non dovrebbero esserci problemi...vado a ricercare il post....
Eccomi con gli orari di lavoro fino al 16 ... mi vengono date con il conta gocce ... il 16 lavoro perciò il 15 sera devo essere di ritorno e non stranottare perché poi ho un turno di quelli con la notte ... che faccio?![]()
Le verre est un liquide lent
Forza grigioooooooooo, forza dummmmmm, pazientate entrambi un altro pò dai, lo so che è dura ma voi non siete gente che molla...![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Cara la mia nera pantera .... sabato sarà difficile che io ci sia ............................... ho un figlio da accudire e probabilmente ci saranno degli amichetti che verranno da lui ... comunque vedremo (intanto non ascoltare luigino che in più a confondersi in mp non dice il vero su di me ... tutta invidia!)
grigio, oggi uragano in quel di Chiasso ........................ qui si ricevono notizie edificanti su di te ............... questo mi rende felice![]()
forza grigioooooooooooooooooooooooo
Non sarebbe male "sbragare la verza" ... che sarà mai?,,,,,,,,,,,,,,,, ora devo organizzare un paio di cosette, tipo il mezzo ... perché il 15 dovrei andare a Lucerna a prendere 2 gattini a mio figlio e se non ci vado io ci va mia moglie, ma in auto ... il 15 danno bel tempo?![]()
ma eri in moto ?
digli che in sua assenza è cambiato tutto, Natan ha comprato una R1 , Intrippi un quad, Marco61 una Sprite e Bob un KTM , vedrai come salta su !!!!
...sembra il mio riratto
E vorrei vedere che non fosse stanco e stufo. Vedrai che appena tornerà a casa sua, tra le sue cose e i suoi affetti, i progressi diventeranno molto piu' veloci
chiedi a Natan, lui è un esperto in tutte le piattaforme tecnologiche
ricordati che hai sempre ben DUE navigatori a tua disposizione
non è carino da parte tua, ricordati che ci sono delle Signore che ci leggono
lo stesso vale anche per te![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà