per una volta posso essere orgoglioso della mià città !!
Turin Travel Guide - Hotels, Restaurants, Sightseeing in Turin - New York Times Travel
Il New York Times celebra la rinascita della città - LASTAMPA.it
per una volta posso essere orgoglioso della mià città !!
Turin Travel Guide - Hotels, Restaurants, Sightseeing in Turin - New York Times Travel
Il New York Times celebra la rinascita della città - LASTAMPA.it
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
pensa si allenano ad un km da casa mia e buffon(e signora !!! )sono miei concittadini da poco
solo che a me non me ne frega niente del calcio
solomotoebbasta![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
ciao
i cugini a strisce b/n non fanno parte della città
il vero Torinese D.O.C.G. I.G.P. D.O.P. ecc. ecc. è del TORO
comunque meno male che Torino ha qualcuno che ne tesse le lodi e ben figura; un po' di sano orgoglio campanilistico non guasta, anzi
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
il calcio sarebbe pure un bello sport giocato solo x divertimento,
così invece....
Continua pure a lasciarlo perdere il calcio...
Buffon era nel parma è diventato famoso qua giovanissimo,
pensa che l'ultima partita contro la juve saltava sotto la curva chi non salta bianconero è e tanto altro e poi si è venduto dopo poche settimane aiil traditore
![]()
Quotone a Ettore.....
anche se calcisticamente abbiamo ben poco da dire ultimamnete...sia noi Granata che i cuginastri...
Cmq Torino è una città bellissima mai pubblicizzata come meriterebbe, le Olimpiadi del 2006 hanno dato un notevole sprint ed è è stata (ri)scoperta da molti, soprattutto stranieri come mai prima....
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
e da mò che lo sostengo io...
http://www.forumtriumphchepassione.c...light=turineis
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO