ma no che una cretina mi ha distrutto una moto facento marcia indietro mentre la moto era posteggiata??ho le forcelle svirgolate lo sterzo tutto storto e i fari storti e il cavalle e piastra cavalletto storto e parafango..potreste dirmi vari prezzi?
ma no che una cretina mi ha distrutto una moto facento marcia indietro mentre la moto era posteggiata??ho le forcelle svirgolate lo sterzo tutto storto e i fari storti e il cavalle e piastra cavalletto storto e parafango..potreste dirmi vari prezzi?
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..
si si l'ho aperta e tanto per informazione..e per vedere anche i vari prezzi nn originali
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..

se paga l'assicurazione della tizia fagli mettere su le forcelle della Daytona (STR), basta che il pezzo di ricambio sia della casa Triumph, poi se lo prendi da un altro modello l'assicurazione non ci fa caso

La stessa cosa mi è capitata dopo 4 ore dal ritiro della moto con parecchie parti grattate,fatti fare un preventivo dal conc.un poco gonfiato con pezzi originali Triumph e poi la sistemi come ti pare.