hielà! emma...che onore!
ricevo il benvenuto da colei che ha "stimolato" la cordialità dei forumisti (hai ricevuto un sacco di messaggi di "benvenuta")
quando avrò la mia triumph tutto il resto non avrà più il medesimo sapore? mah...non saprei, i "sapori" sono unici, e diversi, "ognunA" ha qualcosa di unico, e non necessariamente si escludono vicendevolmente, o ne fanno dimenticare altri.
per far provare una "nuova emozione" alla mia amata, io per primo devo avere "emozioni" da trasmettere, le mie moto sono innanzitutto per me, poi arriva il piacere di "condividere" le emozioni con la mia "lei".
discorso egoistico? non saprei, le esperienze che ho avuto mi hanno aiutato a realizzare che sono fatto così, le passioni (le mie passioni) le devo vivere IO per primo, solo così riesco a "trasmetterle" a chi mi sta vicino.
ho pensato più di una volta alla thruxton...ti confesso che mi affascina molto, e trovo che se allestita come si deve, sia davvero spettacolare (ho visto tante bellissime special su base thruxton).
vorrei avere la possibilità di averla per qualche giorno, e provarla a fondo, prima di procedere ad un acquisto che potrebbe rivelarsi "incauto"
mi sembra di capire che tu abbia una bonnie...metti qualche foto della tua moto, oppure potresti provare a farmi da Virgilio nel viaggio che mi insegnerà ad apprezzare il modern-classic fino al punto di desiderarne una
insomma...nell'imparare ad apprezzare nella sua unicità un nuovo "sapore", è sicuramente il massimo avere la "partecipazione" di chi con questo sapore ci convive.
al momento queste sono fra le mie "pietanze" preferite...
Polcanto '08
Monza '08
Castelletto '08
a presto.![]()