cari indicatemi dei rimedi per la cervicale, ho un mal di collo che paio uscito da un incontro con Tyson (dei bei tempi quello che non staccava le orecchie...)

cari indicatemi dei rimedi per la cervicale, ho un mal di collo che paio uscito da un incontro con Tyson (dei bei tempi quello che non staccava le orecchie...)

Se hai abbastanza soldi bisognerebbe fare 2-3 cicli di massaggi all'anno e la situazione migliora tantissimo altrimenti fai come me:Synflex a tutto spiano.

eh tempo fa ho fatto un ciclo di massaggi + tecar terapia ed era migliorata, poi dovrei fare chiropratica ma il tempo non ce l'ho e così è ripeggiorato....
maremma cane che 2 bal... farmaci cerco di evitare in quanto il fegato ne risente
la palla è che inizia a darmi noia sul serio anche in moto...

io ho una massaggiatrice davvero bravina.....ma tende a farmi indurire.....

A FABIO STACCATE PURE TE DAL COMPUTER, VEDRAI COME TI PASSA LA CERVICALED
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
io mi sono trombato una massaggiatrice, tempo fa...
e poi mi ha confessato che dopo una settimana si sarebbe sposata....
quando ha divorziato me la sono ritrombata...
non ho mai avuto problemi alle vertebre cervicali... ai maroni... si...
Ultima modifica di Mr. White; 18/10/2008 alle 20:18
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Ultima modifica di Mr.Borlengo; 18/10/2008 alle 20:20 Motivo: UnionePost automatica

fa' male , ma con me funziona solo l'AULIN.

iscriviti a scientology,l'ho visto ieri a mi manda rai tre
x accaparrare utenti li imbambolavano dicendo che grazia a loro si sarebbe potuta curare l'epilessie toccandoti e altre malattie senza nesuna medicina,ma con i loro super metodi
prova magari funziona![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO