che goduria.....!!!!
che goduria.....!!!!
che partita della stracippola...
a confronto la partita col milan (sprecone forse + della giuve, ma almeno ha rasentato q.cosa di simile al bel gioco) è stata per il napoli una vittoria più faticata.
una squadra in campo che fatica ad uscire se non nel primo quartodora già quando tiene in campo alex e pavel e amauri, una difesa che a tratti minkia kebbrivido graziaddio hanno sparato in alto (ammè il secondo purti della giuve sinceramente non spiace, certo non è gianluigi ma ha fatto il suo sporko lavoro cmq + della difesa disattenta), e quel romanaccio da cinecittà che mi fà cambi che prob. ha capito solo lui e frappoco mi vien voglia di dare ragione a chi lo vuole affaredanaltraparte....
che amarezza, che amaurì, ma non tanto per lui che cmq ci prova, ma per una squadra che pare il risultato di somme algebriche e non di spirito di corpo...
a tratti pariamo l'inter degli ultimi 70 anni...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
beh....io giocatori dell'inter avevano nomi altisonanti e spipendi da favola...moratti è imbattibile anche nelle sconfitte....detto questo mi piace..![]()
da simpatizzante juventino ieri mi sono ampiamente vergognato....................
una squadra in seria difficolta'........oltre ke psicologica anke fisica.............
ho un brutto presentimento per la partita di mercoledi' con il real............4 pere non ce le leva nessuno...........
4 pere?????????
MA C'E' ANCORA IL DOTTOR AGRICOLA NELLO STAFF?????
....ah ok....senti sono avanzati un paio di orologi???
anzi no, ha finito i soldi; li ha spesi tutti per far pedinare i giocatori
........senti c'è un arbitro chiuso in uno spogliatoio.....ne sai nulla??