Non sono d'accordo.
Nella narrazione, come nel testo di un artcolo giornalistico, il taglio politico si può dare... eccome...
...e poi lo dice anche lui "...sapete da che parte sto... non mi nascondo dietro un dito..." (lo conosco a memoria)
io stesso l'ho comprato e visto più volte. questo non significa che sia la verità assoluta.
ha sicuramente il merito di aver risollevato il problema.
grazie per gli auguri... se l'unicodel forum...
certo, 2000 persone ci hanno lasciato la pelle, ma non solo per la speculazione... anche per l'ignoranza e la leggerezza...
sapete qual'é la differenza tra dolo e colpa?
P.S.: io non volgio difendere assolutamente la SADE. vorrei solo che ci fosse chiarezza e correttezza. Paolini non dice esclusivamente la verità.
Assolutamente d'accordo. La prima volta che ci sono stato, mi sono reso conto di cosa siano 250.000 metri cubi di volume di frana.
Ho CERCATO di immaginare la cinematica della frana... un groppo al cuore mi ha impedito di continuare... troppi ricordi raccontati...
Bisogna pensare che l'evento catastrofico é avvenuto nel 1963. Non eravamo ancora andati sulla luna e molti di noi non erano nemmeno nati.
RIPETO per l'ultima volta: non sono pro SADE.
Però ci sono delle attenuanti.
Leggete il libro del prof. Semenza, é in italiano, é semplice, é chiaro costa poco, é stato scritto da un tecnico SERIO.