Ieri sera durante la cena ho avuto un piccolo battibecco con mio padre,una delle poche volte che vado a mangiare a casa dei miei........lui sostiene che le famiglie non sono piu' quelle di una volta,che i figli non sono piu' quelli di una volta perche' i genitori non gli stanno piu' dietro come una volta......la sua "volta" viene naturalmente identificata con l'epoca in cui ancora non c'era la parita' dei diritti e le donne stavano a casa a prendersi cura delle casa appunto ed anche dei figli......secondo lui non ci sono piu' valori e non c'è piu' rispetto dei genitori da parte dei figli......i figli vengono educati in maniera superficiale....i genitori al giorno d'oggi lavorano entrambi e quindi questi figli vengono in un certo senso lasciati allo sbaraglio....un po' quello che è successo al mio fratellino che adesso ha 18 anni,nato dopo 15 anni dagli altri 3 figli........cresciuto diversamente da me ,da mia sorella e dall'altro mio fratello....la discussione continua inoltre perche' mia sorella ,sposata , ha da 4 mesi avuto la 3° figlia e diciamo che da sola non ce la fa molto a fare sia la mamma che la moglie che l'infermiera....e mio padre con cosa se ne esce?????....:"RITIRATI!!!!!"....ma stiamo scherzando???? e perche' dovrebbe farlo lei che ha appena ottenuto un avanzamento di carriera (diventa caposala a breve) e non suo marito(fisioterapista)?.......è scoppiata una vera e propria baraonda a casa....lui continuava a ripetere che da quando le donne si sono messe a lavorare le famiglie non hanno piu' valori....ed io che gli dico che al giorno d'oggi cmq ci vogliono obbligatoriamente due stipendi per poter mandare avanti una famigliaaaaaaaaaaaaaaaa....... che ne pensate amici miei.....