RINGRAZIO SENTITAMENTE IL BOSS per avermi tenuto in custodia lA MOTO per una notte.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SALUTO PARTICOLARE al mio fratellone JACK![]()
![]()
saluto al mitico FILO....P.S.fatti vedere ogni tanto dal boss io e daris siamo spesso li...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RINGRAZIO SENTITAMENTE IL BOSS per avermi tenuto in custodia lA MOTO per una notte.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SALUTO PARTICOLARE al mio fratellone JACK![]()
![]()
saluto al mitico FILO....P.S.fatti vedere ogni tanto dal boss io e daris siamo spesso li...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao mitico!!!! Hai ragione, in sto periodo mi sono fatto vedere un po pochino...ma ho davvero una marea di cose da fare, non ho una sera libera!!!!Originariamente Scritto da BINIGNO
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
L'IMPORTANTE E' CHE LE SERE LE IMPEGNI CON QUELLA COSA LI' DAI QUELLA LI' SI SI PROPRIO QUELLA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quella che finisce per o, giusto?Originariamente Scritto da BINIGNO
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ahahahh è bello quando dici queste cose .... e ci dredi pure ... sei unico BINIGNO ....
ESCI DA QUESTO CORPO
attenti a mettere la 0 giusta ....
Originariamente Scritto da dott_speed
DOTTORE DOTTORE......FAI IL BRAVO CHE SEI QUASI PADRE DI FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
A certe cose non ci devi piu'pensare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma la ducati e soprattutto la mia quando apri ce l'ha il tiro èèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci vorrebbe la catena dell'escavatore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da BINIGNO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da BINIGNO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org
Originariamente Scritto da 81rap
rap rap.........ma chetteridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???????????
GRANDISSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()