NON C'E' DI CHE............Originariamente Scritto da Mitsuhashi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON C'E' DI CHE............Originariamente Scritto da Mitsuhashi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Potrei farti incontrare mio fratello, lui ha un 749... magari da due riuscite a tirarne fuori una buona...Originariamente Scritto da BINIGNO
![]()
![]()
![]()
Lampante che scherzo, nè!!!
Ultima modifica di Mitsuhashi; 21/07/2006 alle 11:25
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
ben tornata S4
BINIGNO sei sempre un grande!![]()
![]()
![]()
ma lo sai cosa stai dicendo???????????ti rendi conto che hai una moto del 2005 con concezione del 1995????tuo fratello sicuramente è un grande salutamelo....Originariamente Scritto da Mitsuhashi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai binignio sta moto deve fare ancora pochi mesi......................![]()
Poi arriva il vero MOSTRO![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Rocco pazzo generico
DOPO SON CAZZI![]()
![]()
![]()
![]()
PER ME PIU'CHE MAI VALLA A DOMARE..............
Ciao mitico!!!! Hai ragione, in sto periodo mi sono fatto vedere un po pochino...ma ho davvero una marea di cose da fare, non ho una sera libera!!!!Originariamente Scritto da BINIGNO
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
L'IMPORTANTE E' CHE LE SERE LE IMPEGNI CON QUELLA COSA LI' DAI QUELLA LI' SI SI PROPRIO QUELLA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quella che finisce per o, giusto?Originariamente Scritto da BINIGNO
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
PIU CHE MAI HA LA FORMA DI 0![]()
![]()
![]()
![]()
![]()