ieri sera ho visto un filmato della tragedia del vajont raccontata da paolini,impressionante,certe cose non vanno dimenticate![]()
ieri sera ho visto un filmato della tragedia del vajont raccontata da paolini,impressionante,certe cose non vanno dimenticate![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
arieccolo...
prova a cercare sul forum...
Vajont.... giusto il 9 ottobre... il mio compleanno che nessuno ha omaggiato... D...
Nato 3 anni dopo, esattamente 3 anni dopo.
Ora, giorno, disastro...
La mia vita é stata segnata da quell'evento...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
paolini è davvero un grande....come tutte quelle persone che si sono rimboccate le maniche ed hanno ricostruito tutto da zero...
lì ci sono stato....giuro....fa venire i brividi
......è successa anche a me la stessa cosa...lui è davvero bravissimo....riesce a trasmettere sensazioni incredibili...da pelle d'oca...
L' ho visto anche io qualche anno fa, mi ha tenuto incollato allo schermo per due ore. Consiglio a tutti di vederlo.
te lo spiegherò a voce...
occhio a Paolini: grande merito della narrazione... ma quante vaccate politiche...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
.....nella narrazione di ciò che è successo non c'è destra o sinistra....solo storia e tragedia....e tanto stato assente...