vai pure tranquillo lo è scritto ovunque perchè realmente è vero che la street e la naked di primo sul podio e riesce a tener testa anche alle 7/50 e poi è divertente da guidare
vai pure tranquillo lo è scritto ovunque perchè realmente è vero che la street e la naked di primo sul podio e riesce a tener testa anche alle 7/50 e poi è divertente da guidare
Benvenuto!!
La moto è ottima!!! scegli bene se la compri... se vuoi aspettare la 2009.. tanto anche la 2008 rimane una graan moto! vai sul sicuro.. e il tuo amico dovrà sudare 7 camicie per starti dietro... sempre se c'è la fa! bah ah ah
Grazie a tutti x aver risolto il mio problemone...ormai grazie alle vostre risposte ho consolidato la mia idea iniziale...
Appena avrò (spero a breve) i mezzi necessari(è baiok) x prendermi la street R posterò subito le foto
grazie tante
x filomao,no se ti riferisci al nick, è solo il mio soprannome..x il mio pesce lungo..
grazie di nuovo ciau
non ce la parcheggerei neanche vicino a una zeta la street ,si offenderebbe l'inglesina..........
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
stop alle masturbazioni mentali.... se la moto ti piace comprala.... se stai a guardare i futuri modelli.... non sarà mai il momento giusto per acquistare nessuna moto
spesso un rutto vale più di mille parole
Se stai dietro a modifiche e versioni nuove....non te la compri mai + una moto!!
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....