grande inter non c'è ne per nessuno
grande inter non c'è ne per nessuno
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
io ti dò del poveraccio, e lo ribadisco sempre con piu convinzione per quello che dici, che è assolutamente fuori luogo oltre che offensivo! ma il tuo problema è che offendi dando della merda e nn pensi minimamente di offendere, oltre che di apparire volgare! ma questo forse perchè nn hai finito le scuole o altro.. ci sono stati altri interventi su totti, di almeno altre 5 persone, nn mi sembra abbia dato del poraccio a tutti quanti! anzi, uno mi ha fatto anche ridere, giusto per dimostrarti che nn stò coi paraocchi e nn vedo a senso unico sull'argomento. inoltre la tua prima eslamazione di ammirazione in dolce stil novo è stata cancellata come puoi vedere, quindi un motivo ci sarà, te lo sei chiesto questo?
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Guarda io lo ribadisco per me è inutile parlare con una persona di una certa estrazione (se di estrazione si puo parlare; sai com'è..... c'è chi mangia con la faccia nella scodella e chi con le posàte) perchè a mio avviso ti commenti da solo.
Comunque per tua informazione sono state cancellate anche le tue frasi in lingua ''romanica'' nei miei riguardi ed un motivo ci sarà, che ne dici???? Ma probabilmente ( anzi sicuramente) sto perdendo tempo, ma sono fatto così, di tanto in tanto non mi accorgo dei contesti in cui mi ''infilo''.
Comunque, non ti rispondo più perchè non mi va di litigare con nessuno sopratutto per ''er pupone'', (anzi ti chiedo scusase te l'ho offeso) ma credimi non pensavo che mi sarei trovato in una bisca. Ti saluto e ti auguro buona fortuna.
P.s. il mio intervento è stato cancellato perchè potenzialmente poteva urtare la suscettibilità di persone bacate; il tuo (......che puzzava come il pecorino romano......) perchè offensivo nei miei riguardi.
Ciao
Ecco!!!!! con un approccio meno offensivo gli avrei anche chiesto scusa, ma sentirsi dare del poveraccio per una frase (potenzialmente urticante) su Totti......... bhè non mi va giù!!!!
Ultima modifica di luka; 21/10/2008 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
eddai ragazzi fate pace...infondo ARBITRO batte ROMA 4-0
considerando il vantaggio e l'ultimo gol dell'inter da annullare...
solo juve.