Qualcuno ha montato uno di quei parabrezza di piccole dimensioni della GIVI o similari che si fissano sul faro della Bonneville? Se si, come vanno? Disturbano la giuda? riparano veramente? Grazie per la collaborazione.

Qualcuno ha montato uno di quei parabrezza di piccole dimensioni della GIVI o similari che si fissano sul faro della Bonneville? Se si, come vanno? Disturbano la giuda? riparano veramente? Grazie per la collaborazione.

ti conviene postarlo nell'apposita area dedicata alla bimba...sicuramente avrai piu' probabilita'......
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......
Avendolo visto sulla Bonnie di un amico e su internet l'ho comprato e l'ho tenuto montato per un weekend. Come effetto (paravento) non è male, considerando le ridotte dimensioni, ma non mi piaceva molto esteticamente. Ora ce l'ho smontato nella sua scatola.
Ciao
Ho comperato recentemente il Dart Fly Screen. Esteticamente non è male ma indubbiamente è meglio senza ...
Non ripara come pensavo. Solo sui 120 Km/h senti un aiuto. Sotto questa velocità non ho notato differenze. Mi piacerebbe avere pareri da altri che hanno il Dart.

Foto!!!
Anch'io son soddisfatto ma lo pensavo più di aiuto soprattutto sopra i 110/120. Sotto queste velocità in effetti serve a poco.
Giancarlo complimenti per la bella foto

Grazie a tutti, anche io avevo qualche dubbio sul fatto dell'estetica ma sinceramente oltre i 120/130 non si gode molto se si tira un pò a lungo. Quello da me visionato e della GIVI è sicuramente meno elegante di quello sulle foto, dove l'avete trovato?