ebbene si... sabato pomeriggio ho avuto un incidente...
io ero in auto che percorrevo una strada (in mezzo a un centro abitato), metto la freccia per svoltare a sinistra, mentre sto entrando in un parcheggio SBAMM! un ragazzo con un motorino (un nrg piaggio) mi piomba addosso, stava superando la fila (le tre macchine che si erano fermate dietro di me ad espettare che io svoltassi) il ragazzo ringraziando il cielo, nonstante sia volato per 11 metri (rilievo della municipale) non si è fatto nulla apparte caviglia slogata e qualche escoriazione (era una strada in mezzo al paese, con muretti lampioni e traffico!!) lui si è rialzato subito scusandosi che non mi aveva visto e ammettendo che non aveva visto la freccia... (ho anche i testimoni, c'era un bar li vicino...) riguardo ai danni: il suo motorin è da buttare (telaio e forca piegati) la mia auto sportello cocciato, parafango, paraurti cofano e braccietto ruota rotto. Mi ha preso alla ruota anteriore sinistra....
Anche i vigili erano d'accordo con me nel dire che andava molto veloce, altrimenti tanti danni così all'auto e un volo di 11 metri non lo faceva... ( e su la strada c'era il diveto di sorpasso co la linea continua...)