Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Guarda che sono stufo......

TCP Rider L'avatar di Dave73
    Moto
    Avevo una speed triple 02

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    azzz....sarebbe da fare cosi ogni volta!!!

xonxordo comunque in pieno con chi fà prevenzione!!

R.A.T. Pack Leader Lecco L'avatar di maicol775
    Moto
    SPEED TRPLE 07 BONNEVILLE T 100
    E una vergogna

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    anche dalle mie parti lo hanno fatto, fino a che non si è accorto un avvocato e pare che addesso, per il momento, dopo la polemica sui giornali hanno smesso di fare questi appostamenti

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    ladri
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di RINO-ONBOARD
    Moto
    Bmw F800GS; moto guzzi california 2

io sono contro a chi vuole fare il paladino della giustizia, il robin hood dei poveri facendo 4 foto a persone che fanno il proprio lavoro per 1150 euro al mese!!!!
    se l'italia è piena di persone che impiegano il loro tempo per scattare foto inutili, non ci dobbiamo per nulla meravigliare del degrado sociale e dell'assenza si legalità sul territorio!!
    una rettifica-1- i vigili non prendono alcuna percentuale sulle multe
    2-sono governati dai politici, e tutti conosciamo i politici che abbiamo in italia;
    3-sono comunali quindi poco tutelati dal comune stesso e dallo stato;
    4-il fotoreporter perchè non ha provato a fotografare polizia e carabinieri, forse perchè aveva paura di quattro sberle in faccia(giustificate in tal caso)e del sequestro della macchinetta fotografica;
    5-non leggo in giro commenti contro altre forze di polizia altrimenti chi oserebbe tanto si becca una bella denuncia;

L'italia è un paese libero ognuno la pensa come vuole.
    forse questo è il problema, che ognuno pensa e fa quel che vuole.

questi famosi fotoreporter si fotografino quando superano il limite, quando guidano ubriachi, quando sorpassano dove non consentito...
    facciano 4 scatti a chi ruba, a chi truffa....
    per questo che talvolta mi vergogno di essere un cittadino italiano e vorrei scapare via da tutto ciò....

TCP Rider L'avatar di gasgas
    Moto
    Mina - ovvero la mia Bonneville
    Secondo me il discorso vale molto nel principio invece...
    Le autovelox non dovrebbero servire a fare cassa, ma solo a permettere agli utenti della strada di poterne fruire in condizioni di sicurezza (per sé e per gli altri).
    Quindi di metodi efficaci ce ne sarebbero eccome!

Tipo: metodo inglese, il famoso "vigile finto".
    Quei bussolotti ben visibili messi ai lati della strada che potrebbero contenere l'autovelox e che vanno posizionati nei tratti considerati più pericolosi, quelli dove si potrebbero verificare incidenti con conseguenze gravi: nelle mie zone ce ne sono, e l' tutti vanno piano e fanno i "bravi".
    Prevenzione fatta, ma cassetto vuoto.... non tutte le amministrazioni comunali sono disposte a perdere l'incasso "dell'imboscata", che però non previene un tubo...

E che gli agenti delle forze dell'ordine sono pagati per "fare tana"?!?! Non è scritto così nel copdice della strada... anzi.
    Prima pensa poi parla. Parole poco pensate provocano pene. (la regola delle 9p)

TCP Rider L'avatar di Mr.Borlengo
    Moto
    Street Triple
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider L'avatar di RINO-ONBOARD
    Moto
    Bmw F800GS; moto guzzi california 2
    Citazione Originariamente Scritto da gasgas Visualizza Messaggio
    Secondo me il discorso vale molto nel principio invece...
    Le autovelox non dovrebbero servire a fare cassa, ma solo a permettere agli utenti della strada di poterne fruire in condizioni di sicurezza (per sé e per gli altri).
    Quindi di metodi efficaci ce ne sarebbero eccome!

Tipo: metodo inglese, il famoso "vigile finto".
    Quei bussolotti ben visibili messi ai lati della strada che potrebbero contenere l'autovelox e che vanno posizionati nei tratti considerati più pericolosi, quelli dove si potrebbero verificare incidenti con conseguenze gravi: nelle mie zone ce ne sono, e l' tutti vanno piano e fanno i "bravi".
    Prevenzione fatta, ma cassetto vuoto.... non tutte le amministrazioni comunali sono disposte a perdere l'incasso "dell'imboscata", che però non previene un tubo...

E che gli agenti delle forze dell'ordine sono pagati per "fare tana"?!?! Non è scritto così nel copdice della strada... anzi.
    premetto che talvolta bisogna conoscere tutti i dettagli prima di dilettarsi su un argomento!!
    è giusto condannare un uso dedito a fare cassa degli autovelox...ok
    ma c'è un grande errore di base che facciamo spesso!!!!
    ormai deve essere per forza così ma dove sta scritto che per far rispettare i limiti bisogni mettere gli apparecchi con le lucette attorno, così uno lo nota rallenta, e poi nel tratto successivo continua a superare il limite!mah
    poi ti posso assicurare che solo il 30% delle multe che vengono elevate vengono pagate, perchè spesso basta appellarsi ad un semplice ricorso e la multa è annullata dai giudici di pace che prendono 75 euro a sentenza!!!
    io continuo a schierarmi dalla parte delle forze dell'ordine e non da chi vuole gli escamotage per non prendere i verbali!!!

concludo dicendo che conosco bene macerata marche perchè un mio amico va all'università li e spesso lo seguo...li però visto gli il territorio è stato semplice adoperare la segnaletica di cui parlavi tu!!!!

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD Visualizza Messaggio
    io sono contro a chi vuole fare il paladino della giustizia, il robin hood dei poveri facendo 4 foto a persone che fanno il proprio lavoro per 1150 euro al mese!!!!
    E il loro stipendi cosa c'entra in questa discussione?

se l'italia è piena di persone che impiegano il loro tempo per scattare foto inutili, non ci dobbiamo per nulla meravigliare del degrado sociale e dell'assenza si legalità sul territorio!!

una rettifica-1- i vigili non prendono alcuna percentuale sulle multe
    Ci mancherebbe anche quello!!!

2-sono governati dai politici, e tutti conosciamo i politici che abbiamo in italia;
    OK
    3-sono comunali quindi poco tutelati dal comune stesso e dallo stato;
    E quindi?
    4-il fotoreporter perchè non ha provato a fotografare polizia e carabinieri, forse perchè aveva paura di quattro sberle in faccia(giustificate in tal caso)e del sequestro della macchinetta fotografica;
    Credo che i caramba e la pula siano facilmente identificabili quando fanno ciò

5-non leggo in giro commenti contro altre forze di polizia altrimenti chi oserebbe tanto si becca una bella denuncia;
    Cosa???

L'italia è un paese libero ognuno la pensa come vuole.
    forse questo è il problema, che ognuno pensa e fa quel che vuole.
    Già, dittatura!!!

questi famosi fotoreporter si fotografino quando superano il limite, quando guidano ubriachi, quando sorpassano dove non consentito...
    facciano 4 scatti a chi ruba, a chi truffa....
    Perchè, chi ha scritto il post secondo te è per forza un delinquente?

per questo che talvolta mi vergogno di essere un cittadino italiano e vorrei scapare via da tutto ciò....
    E allora vai via.

Io credo, come scritto anche in altri post, che serva un po' di buon senso e che i velox vengano vengano usati come strumento di prevenzione.
    Come scritto soprada qualcuno, anche dalle mie parti ci sono quei bussolotti in cui nno si sa se c'è la macchinetta o no, e lì la gente rallenta pesantemente, non ci son cazzi.
    Quanto costerà mai un bussolo di metallo? Diciamo, che il fare cassa dei vigili in questo modo, è una cosa ormai talmente evidente che non mi pare proprio il caso di difenderli.
    Certo, anch'io sono contro a chi supera i limiti e fa il coglione. Del resto io sarei anche a favore delle multe in base al reddito così come ad altre cose che provino a fare un po' di prevenzione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima