Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Questi sono alcuni di quelli che arrivano in Italia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.

Questi sono alcuni di quelli che arrivano in Italia

Sabato sera, ore 03.00 am PIENO CENTRO STORICO BOLOGNA (via petroni, p.zza Verdi).
    2 miei amici e colleghi di università stanno passando la serata, avrei dovuto esserci anche io ma causa mal di gola (non lo mai amato tanto), son rimasto a casa...
    Sono in quelle zone quando vengono raggiunti da 4 Magrebini picchiano brutalmente un mio carissimo amico, senza che questo abbia detto o fatto nulla, INSULTATI E DERISI lo derubano del cellulare e dei soldi, ad un altro mio amico oltre al cellulare ed al portafogli, lo minacciano con un coltello e lo costringono ad andare a prelevare al bancomat, 500€... e scappano.
    Quello picchiato è svenuto per colpa di un colpo in testa ed è rimasto ricoverato tutto ieri per accertamenti, oltre ovviamente al fortissimo stato di shock.

Io quando oggi in facoltà mi hanno raccontato l'accaduto son rimasto allibito, sconcertato e mortificato.
    Non è possibile, non ammissibile, che in un Paese (il bel paese) Occidentale, Civile accadano queste cose...
    Non è possibile che a casa nostra, nelle Nostre città non possiamo essere liberi di camminare e passare allegramente una serata.
    Non è possibile che dei ragazzi per bene, vengano aggrediti da feccia e scarto della società non solo nazionale, ma Extra-nazionale.
    Non è giusto che questa gentaglia, stia portando il clima di paura e allarmismo che hanno dalle loro parti.
    Ci stanno togliendo il principio Cardine della nostra Civiltà, ossia la LIBERTA'.

Dovrebbero e dovremmo manifestare e protestare per questo. non solo per le cazzate di cui nemmeno si conosce niente...
    Vergogniamoci Italiani... Zitti e a Pecora...

CHE AMAREZZA (alla quale si somma tanta, ma tanta, rabbia)
    Ultima modifica di Marco Manila; 03/11/2008 alle 22:31 Motivo: capisco il tuo stato d'animo ma certe parole non si possono dire
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB