Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: aiutooooooooooo!!!!

TCP Rider L'avatar di Enzuccio76
    Moto
    TIGER 1050! EX SPEED 955I 2004

aiutooooooooooo!!!!

poco fa mentre cambiavo il filtro alla mia speed e quindi nello smontare il serbatoio mi si e rotto l'aggangio del tubo della benzina che va sul serbatoio......vi e mai capitato? cosa mi consigliate di fare? sapete se esiste il ricambio? aiutatemiii per favoreeee
    grazie tante
    Enzuccio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di petruzzo
    Moto
    speed 01 neon blu
    e si ci sono gli innesti per la benzina che sono super delicati
    infatti ho una paura matta di smontare il sebatoio
    cmq aspettiamo i lumi della triunz vediamo che ci diranno
    questo è un'argomento molto delicato e interessante

TCP Rider
    .
    Ultima modifica di Worfio; 25/09/2010 alle 15:05

Nuovo TCP Rider L'avatar di t-uzz
    Moto
    sprint rs 955i

Cool innesti benza

anche a me è successo lo stesso inconveniente, perchè secondo me la posizione dei tubi è stata progettata male. Ho acquistato l'innesto maschio presso rivenditore Ducati (monta lo stesso, alla triunph li dovevo ordianare ) e l'ho pagato 40 €!su sito americano della triunph (www.rideteamtriumph.com) li vendono come ricambio ma in metallo (piu' robusti) ...non penso che l'attak sia sufficiente, la banzina viene mandata negli igniettori a pressione ....e poi parliamo di benzina, se ti si rirompe a motore acceso che già scalda parecchio e magari con questa callura...pufff piglia tutto foco! ciao in bocca al lupo!io vengo da otto anni de suzuki alla quale ho cambiato solo olio,candele e filtri...neanche una lampadina...ste triumph hanno fascino e so un'altro mondo...ma come so delicatucce!

TCP Rider L'avatar di BINTRIPLE
    Moto
    SPEED TRIPLE 955
    Citazione Originariamente Scritto da Enzuccio76
    poco fa mentre cambiavo il filtro alla mia speed e quindi nello smontare il serbatoio mi si e rotto l'aggangio del tubo della benzina che va sul serbatoio......vi e mai capitato? cosa mi consigliate di fare? sapete se esiste il ricambio? aiutatemiii per favoreeee
    grazie tante
    Enzuccio
    dunque,ti si è rotto il maschio del tubo oppeure lafemmina sul serbatoio?se ti si è rotto il maschio del tubo ed era in plastica puoi andare da un concessionario triumph che te li sostituirà in garanzia con quelli in alluminio...lascia perdere le cavolate suggerite con l'attak con la benzina non si scherza è un attimo fare un bel capodanno a fine luglio...
    se invecie ti si sono rotte/a la femmina in plastica sul serbatoio,va smontata la parte rotta che tra l'altro è avvitata smontando la flangia con i bulloni dove c'è la pompa....è successa la stessa cosa a me due settimane fa....ho smontato ilserbatoio,portato in concessionaria il giochino è costato 40 eurini di femmine in plastica più un bel 60 eurazzi al conce....

fammi sapere

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da BINTRIPLE
    dunque,ti si è rotto il maschio del tubo oppeure lafemmina sul serbatoio?se ti si è rotto il maschio del tubo ed era in plastica puoi andare da un concessionario triumph che te li sostituirà in garanzia con quelli in alluminio...lascia perdere le cavolate suggerite con l'attak con la benzina non si scherza è un attimo fare un bel capodanno a fine luglio...
    se invecie ti si sono rotte/a la femmina in plastica sul serbatoio,va smontata la parte rotta che tra l'altro è avvitata smontando la flangia con i bulloni dove c'è la pompa....è successa la stessa cosa a me due settimane fa....ho smontato ilserbatoio,portato in concessionaria il giochino è costato 40 eurini di femmine in plastica più un bel 60 eurazzi al conce....

fammi sapere
    Competentissimo!!! Ciao Bin!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    anche a me si è rotto l'innesto rapido della mandata al serbatoio me li hanno sostituiti gratis con quelli in alluminio(c'è un richiamo ufficiale)

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Adesso ne approfitto e vi chiedo una ca**ata.............
    se io vado dal conce con la mia moto e gli dico di mettermi apposto tutte le cose su cui sono stati fatti dei richiami ufficiali lui e tenuto a farlo gratis e in silenzio??????????????? se e cosi ne approfitto subito....apparte la ca**ate a me si mangia la guarnizione del filo della frizione e mi sa che avevo letto qualcosa
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di BINTRIPLE
    Moto
    SPEED TRIPLE 955

mah

Citazione Originariamente Scritto da Nico
    Adesso ne approfitto e vi chiedo una ca**ata.............
    se io vado dal conce con la mia moto e gli dico di mettermi apposto tutte le cose su cui sono stati fatti dei richiami ufficiali lui e tenuto a farlo gratis e in silenzio??????????????? se e cosi ne approfitto subito....apparte la ca**ate a me si mangia la guarnizione del filo della frizione e mi sa che avevo letto qualcosa
    Non saprei aiutarti...anche perche frosse cosa sulla speed non ci sono da fare....

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    nella home page c'è il link richiami ufficiali dai un'occhiata ,scegli il tuo modello e controlla i numeri di telaio, se rientri nella sequenza è tutto gratis ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima