Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: UN ANNO TERRIBILE

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Ah!! Nirvà ..... ma non è che niente, niente, porti sfiga ....
    Scherzo bello, mi spiace passare un'anno cosi non è facile, cmq dai la discesa l'hai fatta adesso si risale..... anche se te le cerchi, ti vai a comprare la moto più bella .....!!!
    Guarda e poi non dirmi che non sono un'amico ..... ti do la speed e in cambio tu mi dai la Brutale..... no,no non importa te la do alla pari .... non voglio altro in più .....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Non posso che essere d'accordo con te in tutto! Davver oun anno maledetto che avrebbe messo a dura prova chiunque! Ma dalla tua c'e' il fatto che hai saputo tenere duro. Forza, non vorrai dargliela per vinta proprio ora....pensa che d'ora in poi non potra' che andare meglio!
    Non mollare mai!!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Vertigine
    Moto
    yamaha R6
    Nirvana..prova a cambiare l'ottica delle cose...

tuo padre avrebbe potuto avere un infarto fatale..ma tu eri a casa...e tuo padre c'è ancora...

...ti hanno battuto la macchina.. incavolati pure (e t'assicuro che io per la macchina sono maniaca...) ma la macchina ce l'hai!

...stavano per rubarti la moto... beh non ce l'hanno fatta e tu devi solo cambiare il blocchetto della chiave... e se sai che la tua speed bianca non l'hanno ancora venduta... vuol dire che sai dov'è la moto...e vai a riprendertela no?!!!

..ti hanno investito...pensa quanti motociclisti non possono nemmeno più arrabbiarsi per questo...

ti sembrano parole..me lo immagino... ma è la vita...
    Ultima modifica di Vertigine; 21/07/2006 alle 08:12

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    nirvana dai nn disperare,in fin dei conti la moto,ma sopratutto tuo padre è ancora li con te,quindi nn sei sfortunato,anzi.
    se puoi cambia città!!!!

ciao amico.

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Brutto momento, sembra che tutto debba accadere nello stesso momento.Io ho passato un momento nero nel 2002/2003....per motivi diversi....ma ca...o!!!Sembra che la vita ti sia contro in quei momenti.....ma non puoi far altro che guardare avanti perchè sicuramente le cose andranno meglio......

In bocca al lupo.......e se vuoi un socio come magnacciaaa?!!

saluti

hs
    Nei secoli fedele

TCP Rider L'avatar di Dave73
    Moto
    Avevo una speed triple 02
    Citazione Originariamente Scritto da mrc73
    http://video.google.com/videoplay?do...60421390262512

Metti un cartello sulla moto con su scritto
    chi tocca muore
    P.S. tutto sommato nel male ti è andata bene nel senso che "poteva andare peggio"

In futuro sicuramente le cose andranno meglio, ci devi credere
    Ultima modifica di Dave73; 21/07/2006 alle 09:11

8. 21/07/2006, 09:10

Nuovo TCP Rider L'avatar di PAMPATRIPLE
    Moto
    SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Vertigine

tuo padre avrebbe potuto avere un infarto fatale..ma tu eri a casa...e tuo padre c'è ancora...

...ti hanno battuto la macchina.. incavolati pure (e t'assicuro che io per la macchina sono maniaca...) ma la macchina ce l'hai!

...stavano per rubarti la moto... beh non ce l'hanno fatta e tu devi solo cambiare il blocchetto della chiave... e se sai che la tua speed bianca non l'hanno ancora venduta... vuol dire che sai dov'è la moto...e vai a riprendertela no?!!!

..ti hanno investito...pensa quanti motociclisti non possono nemmeno più arrabbiarsi per questo...

PAROLE SANTE!!!
    Qualche anno fa ho passato anch'io un periodaccio (come tutti prima o poi credo..) finchè un giorno, mentre ero lì a piangermi addosso , guardo fuori dal finestrino fermo al semaforo e vedo un ragazzino di non + di 14 anni in sedia a rotelle che sulla ciclabile spingeva la carrozzina dietro ad un amichetto in bici ED ERANO LI CHE RIDEVANO COME PAZZI!!!!!! Vi giuro che mi sono sentito una grande cacca!
    Dal quel momento non mi sono più sentito in diritto di sbattere la testa al muro per cose tuttosommato banali.
    Poi i giramenti di palle resteranno sempre ...

a proposito.... dove hai detto che trovo la speed a 1500 pleuri???

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Vertigine

Mi piace la filosofia del bicchiere mezzo pieno, ma mi piace anche la filosofia di far volare paroloni per sfogarsi guando la tensione supera i livelli di guardia, sennò scoppi...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191
    uno sfogo è uno sfogo..e deve essere tale....una scarica di adrenalina che schizza fuori...
    la catena di fatti e fattacci...è dura....da mandare giù......non ci sono molte parole quando si sta così...soltanto posso dirti che deve passare, l'onda nera..arriva...fa i danni in noi..attorno a noi..poi passa...dire questo non è molto..anzi..forse talmente poco..ma tieni duro!!!!!!!!

PS per il blocchetto...temo che si vada sopra i 180 e rotti....
    ieri sera c'ho bevuto su'....stamattina m'era passata....sono andato a fare shopping e x strada ho beccato nientepopodimeno ke GIOBBE COVATTA,l'ho fermato e m'ha fatto morire dalle risate......ritorno e leggo ke il pezzo mi costera'piu'di 180 euri......................

............m'e'tornata la malinconia........................

scherzoooooooooooooooooooooo.............devo pensare all'esame,devo pensare all'esame.............L'ISTITUTO DELLA DELEGA E SPEDITEZZA AMMINISTRATIVA...........FACCIO COME GOLDONI:"VOLLI,SEMPRE VOLLI,FORTISSIMAMENTE VOLLI.....

AUPIIIIIIIIIIIIIIIIIII...........dai......fallo al posto mio........ti pregoooooooo

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino
    Guarda e poi non dirmi che non sono un'amico ..... ti do la speed e in cambio tu mi dai la Brutale..... no,no non importa te la do alla pari .... non voglio altro in più .....
    NO PROBLEM.............la moto puoi venirtela a prendere quando vuoi............TI BASTA 1 CACCIAVITE!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima