prendo spunto dal famoso romanzo di john fante x il titolo del post e x esternare il mio disagio a quelli ke ritengo anke se "virtuali",amici......
anticipatamente ragazzi scusatemi x lo sfogo ma questo x me e' stato VERAMENTE un anno bruttissimo(ed ancora deve finire!!!!)........
a NOVEMBRE mio padre ebbe 1infarto,fortuna volle ke fossi a casa in licenza nel momento in cui si senti male e mi sia accorto della gravita'del suo malore........morale:lo portai subito in ospedale senza aspettare l'ambulanza ed ora e'vivo x miracolo............
a DICEMBRE 1camion,mentre salivo dalla calabria a napoli,fa marcia indietro e mi sfascia la mini......LA RIAGGIUSTO dopo 20 giorni.......
a GENNAIO 1 DEFICIENTE mentre ero a mangiare 1pizza con dei colleghi fa marcia indietro(ancora!!!!) e mi RISFASCIA la MINI..........decido di cambiarla..........
a FEBBRAIO 1 vecchio di merda mi mette sotto e quasi nn mi ammazza........moto distrutta ed io che sono ancora a pezzi.........
ho speso sino ad ora 1sacco di soldi tra terapie e medici....ed avro'1 leggera invalidita'x tutto il resto della mia vita.........xcolpa di 1figlio di PUTTANA.........
ho distrutto la moto della mia vita(la sognavo dal 98 ma nn potevo comprarla xche'nn lavoravo)........tento di ricomprarla ma litigo col conce e (MALEDETTI CONCESSIONARI TRUIMPH ITALIANI!!!!!!!!)x ripicca mi compro la BRUTALE.................
STASERA..............1 grandissimo ROTTO IN CULO....manco se la moto l'avessimo comprata insieme..........tenta di rubarmela........
15......dico 15 minuti........sono entrato in 1negozio x comprare 1maglietta xche'oggi era il compleanno di 1mio amico e tentano di rubarmi la moto............
la sento suonare,esco fuori,nn c'e'nessuno........e la guardia nn ha visto nessuno(vacci a credere)......RINGRAZIO MIO CUGINO X IL TRIPLO ANTIFURTO..............quel bastardo(ke gli possa venire 1cancro al colon;il piu'doloroso,mi ha tolto tutto il pezzo dove s'infila la chiave)nn e' riuscito a rubarla..........
capisco solo ora quei poveretti ke subiscono 1cosa del genere.......
la moto e'passione,amore,gioia,desiderio....e x me(ke ho avuto la forza di ricomprarla nonostante stia ancora male)anke di piu'ed ESSERE TRATTATO COSI fa veramente male!!!!!.................
MALEDETTA NAPOLI E TUTTI I NAPOLETANI...............MALEDETTI KE POI LA RIVENDONO X 1TOZZO DI PANE(E LO SO BENE;1 moto come la triple la danno a 1500 euri!!!!!)ED 1 KE SI SACRIFICA 1VITA deve piangere.............
DIOOOOOOOOOOOOOOO E LA LEGGE LI TUTELA PURE A STA GENTE DI MERDA.......SE FERMO IN FLAGRANZA 1DI QUESTI SE LO TOCCO PASSO PURE 1GUAIO........LO METTO DENTRO E DOPO QUALKE GIORNO E'PURE FUORI............MALEDETTA ITALIA E LE SUA LEGGI DI MERDA..............
SE BECCO 1DI QUESTI IO LA PROSSIMA VOLTA GLI SPARO IN BOCCA E ME NE FOTTO IL CAZZO DELLE LEGGI.....................
SCUSATEMI PER LO SFOGO e x le parolacce..........MA STO VERAMENTE 1SCHIFO........
CAXXO E LUNEDI HO PURE DIRITTO PUBBLICO.........CM FACCIO CN STA TESTA...............
ps ma quanto mi costa il blocchetto chiavi?