Citazione Originariamente Scritto da Vertigine
Nirvana..prova a cambiare l'ottica delle cose...

tuo padre avrebbe potuto avere un infarto fatale..ma tu eri a casa...e tuo padre c'è ancora...

...ti hanno battuto la macchina.. incavolati pure (e t'assicuro che io per la macchina sono maniaca...) ma la macchina ce l'hai!

...stavano per rubarti la moto... beh non ce l'hanno fatta e tu devi solo cambiare il blocchetto della chiave... e se sai che la tua speed bianca non l'hanno ancora venduta... vuol dire che sai dov'è la moto...e vai a riprendertela no?!!!

..ti hanno investito...pensa quanti motociclisti non possono nemmeno più arrabbiarsi per questo...

ti sembrano parole..me lo immagino... ma è la vita...
PAROLE SANTE!!!
Qualche anno fa ho passato anch'io un periodaccio (come tutti prima o poi credo..) finchè un giorno, mentre ero lì a piangermi addosso , guardo fuori dal finestrino fermo al semaforo e vedo un ragazzino di non + di 14 anni in sedia a rotelle che sulla ciclabile spingeva la carrozzina dietro ad un amichetto in bici ED ERANO LI CHE RIDEVANO COME PAZZI!!!!!! Vi giuro che mi sono sentito una grande cacca!
Dal quel momento non mi sono più sentito in diritto di sbattere la testa al muro per cose tuttosommato banali.
Poi i giramenti di palle resteranno sempre ...

a proposito.... dove hai detto che trovo la speed a 1500 pleuri???