Io on ti conosco e sono qui da pochissimo.... il forum e gli amici "Virtuali" per così dire servono anche a questo.
Per auto e moto anche se girano le scatole..l'importante é sempre uscirne vivi..per i danni... pace! Mi ha colpito di più il discorso di tuo padre..avendolo passato anch'io....e so bene cosa si prova....pensa poi che io sono istruttore del 118 e vigile del fuoco volontario...e ne ho viste di cotte e di crude...ma in quella situazione mi tremavano gambe e mani.... dopo averlo portato in ospedale sono svenuto sul pavimento!!! Mi spiace molto.
L'unica cosa che posso dirti, ma tieni presente che io predico bene e razzolo male (qui si dice così), é di gurdare a tutto quello che di positivo hai nella vita. Ripeto non ti conosco...ma leggo della seconda laurea, che lavori, che hai delle belle moto etc... ci sono molte persone..la maggior parte credo..che non hanno 1/10 .... ringrazia Dio per questo e le persone che ti hanno permesso di raggiungere degli obiettivi..e vai avanti!![]()